Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti,
il lungo di ieri è stato stoppato, e come vuole la regola dell'hanmmer, rotto il minimo ha dato continuità al ribasso, cosa che ho fatto chiudendolo sull'arrivo della trend gialla.....quindi come si vede dai circoletti, la gialla ha funzionato prima da supporto, ma poi da resistenza; direi inoltre che tutti i target che avevo scritto, mi pare lunedì, sono arrivati. Con la freccia ho indicato l'hammerino che potrebbe dare adito ad un rimbalzo, io sono entrato con la rottura del max....non ho aspettato xchè stava chiudendo.
131178894960.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......mi darebbe ulteriore prova del probabile rimabalzo, l'arrivo perfetto sull'incrocio delle trend rosa e blu, che ho cerchiato, sul grafo giornaliero....speriamo che gli basti......comunque sempre stop sotto il minimo dell'hammer!!!!!!!!!!!
1311789143giornaliero.jpg
 

crupps62

Forumer storico
Buona sera Papino......

iniziata la piramide sui livelli menzionati ieri.......
anche se mi aspetto ancora -2%......-4%.....
difficilmete si prendono i minimi o i maximi......
quando è successo mi sono preoccupato + del solito.....

se riesco torno a leggere + tardi.

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...per concludere, se l'hammer non facesse il suo dovere (spero di no), penso ad un ritorno in area 170-150 (verde), invece up, in primis, l'area 580-600 (trend rossa) e di seguito area 670-700 (rosa).....vi riposto il 60!!!!!!!!! .........saluti
131179215960.jpg
 

Lori

Forumer storico
...per concludere, se l'hammer non facesse il suo dovere (spero di no), penso ad un ritorno in area 170-150 (verde), invece up, in primis, l'area 580-600 (trend rossa) e di seguito area 670-700 (rosa).....vi riposto il 60!!!!!!!!! .........saluti
131179215960.jpg
Ciao papi...qui si mette male
 

otrimotrim

Forumer attivo
Ciao Lori.
Lunedi, dopo aver mancato il reverse short a causa di quel gap down che credevo volessero chiudere, son rimasto al palo (ho chiuso l'ultimo long e basta).
Peccato non aver cavalcato questo ribasso. Ora attendo per iniziare a costruire il long. Spero in un miglior timing rispetto a 2 settimane fa, in ci solo a cul son riuscito a non perdere. Tu come sei messa?

Wally sta sbragando...in ogni modo lo stop è sotto il minimo di oggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto