FibMaster Forumer storico 1 Agosto 2011 #12.431 badwolf ha scritto: -9 %, se ne chiudo una meta' ? Clicca per allargare... il mio consiglio è no
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Agosto 2011 #12.432 FibMaster ha scritto: il mio consiglio è no Clicca per allargare... L'accendiamo P.s. le donne mi piacciono sempre, anche i soldi,ma mi sa che io non piaccio a loro : vogliono sempre scappare da me
FibMaster ha scritto: il mio consiglio è no Clicca per allargare... L'accendiamo P.s. le donne mi piacciono sempre, anche i soldi,ma mi sa che io non piaccio a loro : vogliono sempre scappare da me
FibMaster Forumer storico 1 Agosto 2011 #12.433 devi andare in gain per pagarmi la giant coppa di amarena e pistacchio
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Agosto 2011 #12.434 FibMaster ha scritto: devi andare in gain per pagarmi la giant coppa di amarena e pistacchio Clicca per allargare... Quella e' cmq pagata, ti ci metto anche una cialdina... Se viene il gain andiamo a fare un we in un posticino che dico io
FibMaster ha scritto: devi andare in gain per pagarmi la giant coppa di amarena e pistacchio Clicca per allargare... Quella e' cmq pagata, ti ci metto anche una cialdina... Se viene il gain andiamo a fare un we in un posticino che dico io
FibMaster Forumer storico 1 Agosto 2011 #12.435 badwolf ha scritto: Quella e' cmq pagata, ti ci metto anche una cialdina... Se viene il gain andiamo a fare un we in un posticino che dico io Clicca per allargare... sai dirmi a quanto deve arrivare l'indice per pareggiare quella ciofeca di trade che hai fatto?
badwolf ha scritto: Quella e' cmq pagata, ti ci metto anche una cialdina... Se viene il gain andiamo a fare un we in un posticino che dico io Clicca per allargare... sai dirmi a quanto deve arrivare l'indice per pareggiare quella ciofeca di trade che hai fatto?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Agosto 2011 #12.436 FibMaster ha scritto: sai dirmi a quanto deve arrivare l'indice per pareggiare quella ciofeca di trade che hai fatto? Clicca per allargare... Credo intorno ai 16600
FibMaster ha scritto: sai dirmi a quanto deve arrivare l'indice per pareggiare quella ciofeca di trade che hai fatto? Clicca per allargare... Credo intorno ai 16600
FibMaster Forumer storico 1 Agosto 2011 #12.437 penso che dopo la chiusura delle borse europee ws scenda dubito che col dax a -2,5% si possa riprendere
penso che dopo la chiusura delle borse europee ws scenda dubito che col dax a -2,5% si possa riprendere
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Agosto 2011 #12.438 FibMaster ha scritto: sai dirmi a quanto deve arrivare l'indice per pareggiare quella ciofeca di trade che hai fatto? Clicca per allargare... Confermo 16600, se non ho sbagliato calcolo Ultima modifica: 1 Agosto 2011
FibMaster ha scritto: sai dirmi a quanto deve arrivare l'indice per pareggiare quella ciofeca di trade che hai fatto? Clicca per allargare... Confermo 16600, se non ho sbagliato calcolo
Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Agosto 2011 #12.439 badwolf ha scritto: Quella e' cmq pagata, ti ci metto anche una cialdina... Se viene il gain andiamo a fare un we in un posticino che dico io Clicca per allargare... Vengo anche io ...
badwolf ha scritto: Quella e' cmq pagata, ti ci metto anche una cialdina... Se viene il gain andiamo a fare un we in un posticino che dico io Clicca per allargare... Vengo anche io ...