Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
riciao a tutti, rieccomi dopo tre orine di mare e relax.....minkia come si stava bene, acqua stupenda e fresca, venticello che non ti faceva sudare e pisolino mega, insomma mi sono relaxato!!!!:D
fortuna che abito a 6 minuti dal mare!!!:D
... 'stardo :moglie::D... Papo hai chiuso lo short ? Io l'ho chiuso a 950 per prendere 100 punticini:wall: , convinto che risalisse ... :wall:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
bando nalle minkiate, vedo con piacere che ha rotto i target ribassisti....(avevo scritto solo il primo) sinceramente non pensavo di trovarlo già quaggiù!!!! ora non ho più trend da disegnare.....dove quazzo le prendo le candele!!!!!??? comunque ancora la viola sono riuscito a tirarla fuori...vediamo se ci arriva!!!
131245891960.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
... 'stardo :moglie::D... Papo hai chiuso lo short ? Io l'ho chiuso a 950 per prendere 100 punticini:wall: , convinto che risalisse ... :wall:
ihihihihihihihihih...si rock, a 820, sul secondo target ribassista, francamente non pensavo arrivasse già così in basso!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:, proverò una entrata lunga solo se disegna e conferma un hammerino orario....altrimenti lo aspetterei sulla viola in area 480-450
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
bando nalle minkiate, vedo con piacere che ha rotto i target ribassisti....(avevo scritto solo il primo) sinceramente non pensavo di trovarlo già quaggiù!!!! ora non ho più trend da disegnare.....dove quazzo le prendo le candele!!!!!??? comunque ancora la viola sono riuscito a tirarla fuori...vediamo se ci arriva!!!
131245891960.jpg
Io sto guardando quelle di Aprile 2009 ...

131245909307082011.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
pare che il 60 mi abbia sentito, un hammerino lo ha disegnato, questa candela ha aperto sopra la sua chiusura e vediamo se buca il suo max (770)
 

asso68

Forumer storico
riciao a tutti lascio il mio long e vado a pranzo

non mi ha preso grazie anche a papino per cui ho abbassato lo sl speriamo
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
lo seguo poco, ma sul 15 ha disegnato un piccolo hammerino gia confermato, visto che cercavo il pretesto per longare, questo potrebbe esserlo!!! stop sotto i 540...me lo sono longato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto