Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiuso tutto, altri 150 punticini, adesso flat
Complimenti bad ... ma se posso darti un piccolo consiglio hai lasciato correre troppo il loss ... faresti così anche col gain ? .... devi ragionare esattamente al contrario ... ti ha detto bene alla fine ma sei andato sotto di quasi 300 punti e questo non ce lo possiamo permettere ...

Complimenti bad ... ma se posso darti un piccolo consiglio hai lasciato correre troppo il loss ... faresti così anche col gain ? .... devi ragionare esattamente al contrario ... ti ha detto bene alla fine ma sei andato sotto di quasi 300 punti e questo non ce lo possiamo permettere ...

Infatti... hai perfettamente ragione , e sono bene accetti tutti i consigli del mondo... considera che uso il mini, pero' devo migliorare in tutto:

1) devo entrare meglio senza cincischiare troppo
2) devo lasciar correre i profitti
3) devo tagliare le perdite

Considerato il fatto che dovrei anche lavorare :rolleyes:, per me l'ideale e' tentare il colpo da 200 pt subito all'apertura e poi chiudere baracca e burattini, per dedicarmi al lavoro o a qualche bella fiquetta :p

Pensate un po se i Cani oggi vanno a chiudere quel gap dove andiamo a finire noi ...

131297041910082011.jpg

visto che alle 12 ha chiuso sotto la blu (790) ho chiuso il lungo con 10 pt. di loss, non mi fido e mi rilasso un pò, sto alla finestra!!!! anche se l'istinto mi diceva di tentare un corto da 670....ma non faccio una mazza!!!

....azzo se avessi seguito il mio istinto 150 pt. li avrei gainati...vabbè pazienza; ...intanto è arrivato sulla righetta grigio-topo, se regge potrebbe rimbalzare...vedremo!!
131297820060.jpg

Ultima modifica:
Infatti... hai perfettamente ragione , e sono bene accetti tutti i consigli del mondo... considera che uso il mini, pero' devo migliorare in tutto:

1) devo entrare meglio senza cincischiare troppo
2) devo lasciar correre i profitti
3) devo tagliare le perdite

Considerato il fatto che dovrei anche lavorare :rolleyes:, per me l'ideale e' tentare il colpo da 200 pt subito all'apertura e poi chiudere baracca e burattini, per dedicarmi al lavoro o a qualche bella fiquetta :p
Fiquette ? Come queste ? ( Sembra la pubblicità delle pizzette Catarì :D) ...

1312970789papino1.jpg

1312970811denisemilani03206.jpg

1312970829fotobelledonne056.jpg

...questa era la mia insegnante di trading.......chissà xchè non riuscivo a capire quello che mi spiegava sul trading, e ci sono volute parecchie lezioni!!!!!:lol::lol::lol:
1282080774_114324020_1-Immagini-di--Ciao-sono-Cristina-1282080774.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto