Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una sintesi.......
I problemi della Francia arrivano a WallStreet, i future invertono il verso e scendono

Fino alla tarda mattinata i future anticipavano un’apertura in rialzo di WallStreet, ma hanno invertito la rotta quando sul mercato ha cominciato a circolare la voce che un gruppo di banche asiatiche ha tagliato le linee di credito ai principali istituti di credito francesi. A nulla è servito l’immediato pronunciamento del governatore della Banca di Francia, Christian Noyer, che ha ricordato come i dati del semestre appena pubblicati mostrino quanto gli istituti francesi siano solidi e ben capitalizzati. Il future sull’indice Dow Jones perde lo 0,4%, ribassi analoghi per i future dell’S&P500 e del Nasdaq. A condizionare l’apertura saranno anche i dati sulla bilancia commerciale e sul mercato del lavoro in uscita alle 14.30 (nuove richieste di disoccupazione in rialzo a 405mila da 400mila della scorsa settimana).

Io direi che sarebbe anche ora............ma solo lui lo sa' : FIB, io lo spero e basta , i ribassi esagerati non mi son mai piaciuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto