Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che io sappia il LEV soffre di svalutazione in misura decisamente minore dello XBR... comunque meglio il fib e il mini senz'altro ,tranne quando si bloccano.
...rock, non ti ricordi che ho postato quella serie di gnocche????.....e le gnocche che effetto hanno sul fibbastro!!!!??? avevo preparato il terreno per il rimbalzo!!!!!!
...rock, non ti ricordi che ho postato quella serie di gnocche????.....e le gnocche che effetto hanno sul fibbastro!!!!??? avevo preparato il terreno per il rimbalzo!!!!!!
comunque vi voglio dire una cosa, avevo dei certificati RBS mini-long, a cui scattava lo stop-loss a 14250 di indice e questa mattina mi dicevo: vuoi vedere che vanno a prenderlo e poi ripartono? è successo così e mi hanno inchiappettato
Ma avevo messo un ordine di acquisto di un mini poco sopra a quel livello per proteggermi dalla bastardata, e per il momento mi va pure bene