Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Per quel che conta 10 min prima.... preapertura FIB sotto i 15000 :(:wall:

Un'altra di queste e chissà che non abbandoni la baracca e mi dia solo allo Stoxx o all'SP :down::sad:
 

Tatanka

Forumer storico
cia Fib mma secondo te nonvano a chiudere i buchi vuoti? se si dovrebbero tronare fino a 14630...




grazie all'amico furio ecco il fib:
a mio parere sale a testare questi prezzi
15480 trend discendente
15530 statica

poi scende a rivedere 15180 prima ed in rottura 14815

questo è solo il mio parere che potete confrontare col vostro ma non vuole essere un esempio da seguire
e prima o poi sbaglierò anch'io

buon trading (sempre che tutto funzioni...)

1313129554tu.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
ULTIMISSIME



icon_talkback_off.gif


Borsa/ Stop a vendite allo scoperto in Italia,Francia,Spagna e Belgio


Venerdi, 12 Agosto 2011 - 08:26

L'Autorita' Ue per il Controllo dei Mercati Finanziati (Esma) ha reso noto ieri in tarda serata che a partire oggi Italia, Belgio Francia annunceranno il divieto di vendite allo scoperto. In Spagna la misura entrera' in vigore per 15 giorni e sara' prolungata se necessario.
 

Aragorn

Forumer storico
Su Fineco leggo questo:

MILANO, 12 agosto (Reuters) - Le negoziazioni sugli strumenti derivati sull'indice FTSE Mib riprenderanno regolarmente.

Lo rende noto Borsa Italiana aggiungendo che per la seduta odierna non sarà consentita l'immissione di ordini di tipo "stop orders" su tutti i prodotti negoziati sul mercato Idem.

Tutti gli ordini e le quotazioni sugli strumenti derivati sull'indice FTSE Mib sono stati cancellati durante le procedure effettuate per il ripristino del sistema dopo il problema tecnico di ieri, si legge nel comunicato di Borsa Italiana.

Gli ordini sugli altri prodotti non sono stati cancellati, aggiunge.

:eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto