Idee e grafici. - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Adesso finecchio mette come margine minimo per operare sia sul fibbone che sul mini 30% , mah, anche se mi prudono le mani, mi sa che chiudo la settimana qui...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
va bene, mi accontento, e sono passato all'incasso, 162 punti della callettina mi fanno gola........vediamo se il 60 disegna l'hammer!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Bravo Papo :up::up::up:, te non stai mica li' a farti mangiare il belino dalle mosche :D
ciao Bad, il kiulo ha voluto che prendesse in pieno una righetta che passava da lì e c'ho provato.....e visto che le opzioni erano le uniche che fungevano mi sono cacciato sulla 15500 agosto, come Ema!!!!:up::up:...ed è andata bene!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...sul 60 l'hammer è uscito, ha aperto appena sopra la sua chiusura e se rompe il max, allora dovrebbe portarci area 550-580 (blu)
131313622160.jpg
 

ghost dog

SNAFU
Buongiorno, fineco dice che non si possono inserire gli ordini stop, si riferiscono allo stop loss?
in pratica con questa volatilità uno deve restare attaccato allo schermo e prepararsi a uscire a mercato se le cose si mettono male?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
butto lì sta cosetta, sul 15 ha disegnato una shooting, se bucasse il suo minimo si potrebbe tentare un cortino....con target 100-150 pt vedremo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto