Idee e grafici. - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
1276619342120.jpg
[/QUOTE]


siamo al 50%....gli oscillatori
STRACARICHI NON PERMETTONO UN'ULTERIORE RIALZO

può solo salire in gap up per poi ridiscendere e fare 2 cose:
1-proseguire la discesa con target 200-220
2-fermarsi a 400-415 lateralizzare per poi testare nuovi massimi

la regola fissa dice short sotto il minimo del giorno prima e long sopra il massimo

a mio parere ritocca il massimo di 100 punti ovvero verso 720-745 e poi scende

IO VADO SHORT DA QUI per un test sulla MM rossa in area 20050

1276668624gann.jpg
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
buongiorno,
proprio felice di rilegerti :up:, bella sorpresa, grazie

son andato short ieri a 540 sia per fibo che per la 90 che passava sul settimanale sia per gli oscillatori
 

scalperino

Forumer attivo
Ciao Dani,
io sono uno scalper e quindi non mi cimento con le previsioni perchè opero per quello che vedo e non per sentiment,però mi permetto di dire una cosa:
sul 60' questo sta facendo una tazza,che si concretizzi è tutto da dimostrare però il dubbio che vada a completarla,magari senza romperla,ce l'ho e quindi in questo caso dovrebbe arrivare a 20825/20885.
Mi sbaglierò certamente ma stamattina io mi sono messo long e ho portato a casa la pagnotta!
Ciao.

Ciao a tutti,
dovete darmi atto che avevo visto giusto!

la citazione sopra l'ho fatta lunedì mattina.

E adesso?
E adesso secondo me deve ritracciare per forza,o perchè il rialzo finisce qui,o perchè se ha intenzione di rompere la tazza deve scendere a fare il manico.

Staremo a vedere!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Per tutti quelli che aspettano il ribasso, temo non ci sarà nessuna caduta..... Io vedo i minimi recenti come minimi di lungo periodo onestamente, non credo si tornerà sotto i 18000.

Hanno sfruttato ad arte per l'ennesima vota tutta una serie di cose note e stranote, ma si sa, le notizie le pilotano a proprio piacimento.

Nel mondo non siamo più in recessione, ma in lenta ripresa, quindi andare a 18000 è stato il rifiato dopo la salita da 12000 a 24000, e ora si può riprendere e 24000 non solo sarà il target prox ma verrà superato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto