FibMaster Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.822 papino58 ha scritto: quella gnocca!!!?? beato Bad!!! Clicca per allargare... di sicuro lo copre di baci
papino58 ha scritto: quella gnocca!!!?? beato Bad!!! Clicca per allargare... di sicuro lo copre di baci
papino58 alias IL GLADIATORE 12 Agosto 2011 #13.823 FibMaster ha scritto: di sicuro lo copre di baci Clicca per allargare... minkia con quei denti gli fa le righe!!!!!
FibMaster ha scritto: di sicuro lo copre di baci Clicca per allargare... minkia con quei denti gli fa le righe!!!!!
FibMaster Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.824 badwolf ha scritto: FIB, ma quell'option24 che hai postato ieri? Clicca per allargare... giravo per pagine finanziarie e mi è apparso in automatico... ho visto che c'era parecchio di interessante però non per me ...che mi frega della borsa... dopo pranzo vado a porcini
badwolf ha scritto: FIB, ma quell'option24 che hai postato ieri? Clicca per allargare... giravo per pagine finanziarie e mi è apparso in automatico... ho visto che c'era parecchio di interessante però non per me ...che mi frega della borsa... dopo pranzo vado a porcini
cicoriabagnata Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.825 FibMaster ha scritto: si ma avevo scritto alle 7:45 circa quando era prevista l'apertura in gap up poi alle 8:45 hanno invertito in down ...che ci posso fare... Clicca per allargare... Sei un grande e piu' di quanto non devi fare nulla. Sereno fine settimana.
FibMaster ha scritto: si ma avevo scritto alle 7:45 circa quando era prevista l'apertura in gap up poi alle 8:45 hanno invertito in down ...che ci posso fare... Clicca per allargare... Sei un grande e piu' di quanto non devi fare nulla. Sereno fine settimana.
ciccio9 Forumer attivo 12 Agosto 2011 #13.826 cicoriabagnata ha scritto: Scusa, ma da come hai scritto 14815 si sarebbe dovuto raggiungere DOPO aver toccati i 15530: mi sfugge qualcosa? Clicca per allargare... si, è uno troppo impreciso, vai a seguire altri, ma per favore lass perd
cicoriabagnata ha scritto: Scusa, ma da come hai scritto 14815 si sarebbe dovuto raggiungere DOPO aver toccati i 15530: mi sfugge qualcosa? Clicca per allargare... si, è uno troppo impreciso, vai a seguire altri, ma per favore lass perd
papino58 alias IL GLADIATORE 12 Agosto 2011 #13.827 FibMaster ha scritto: giravo per pagine finanziarie e mi è apparso in automatico... ho visto che c'era parecchio di interessante però non per me ...che mi frega della borsa... dopo pranzo vado a porcini Clicca per allargare... dove sei Fib, xchè qui non stanno nascendo!!!
FibMaster ha scritto: giravo per pagine finanziarie e mi è apparso in automatico... ho visto che c'era parecchio di interessante però non per me ...che mi frega della borsa... dopo pranzo vado a porcini Clicca per allargare... dove sei Fib, xchè qui non stanno nascendo!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2011 #13.828 papino58 ha scritto: minkia con quei denti gli fa le righe!!!!! Vedi l'allegato 126094 Clicca per allargare... Ok ok, pero' ha un lato B di tutto rispetto ....
papino58 ha scritto: minkia con quei denti gli fa le righe!!!!! Vedi l'allegato 126094 Clicca per allargare... Ok ok, pero' ha un lato B di tutto rispetto ....
FibMaster Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.829 papino58 ha scritto: dove sei Fib, xchè qui non stanno nascendo!!! Clicca per allargare... manca poco al target anche della trend che sta a 720-740 rsi quasi al top
papino58 ha scritto: dove sei Fib, xchè qui non stanno nascendo!!! Clicca per allargare... manca poco al target anche della trend che sta a 720-740 rsi quasi al top
emacoach Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.830 emacoach ha scritto: alzato lo stop a 15470 Clicca per allargare... fuori a 15665 mi prudeva il ciulo e il dito aveva l'alzaimer basta fatte troppe operazioni oggi aspetto la ch del gg verso le 15 circa vado a gnocche
emacoach ha scritto: alzato lo stop a 15470 Clicca per allargare... fuori a 15665 mi prudeva il ciulo e il dito aveva l'alzaimer basta fatte troppe operazioni oggi aspetto la ch del gg verso le 15 circa vado a gnocche