Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito dei numeri a me molto cari (64 e 65), a partire dal minimo di oggi alle 9.01, sommando 65, otteniamo 10.06, 11.11, 12.16, 13.21, 14.26, 15.31, 16.36, 17.40 ... provate a vedere nei vari setup cosa è accaduto (io applico tolleranza di 3 minuti prima e dopo, e mi regolo con i miei livelli) ... ovviamente questi sono solo setup 'statici', mancano quelli dinamici che calcolo in modo diverso con numeri diversi ;)

PS il reset delle 14.20 mi ha confermato i numeri già scritti

:eek::eek::eek:

ma lo fai partire sempre dalle 9:01?

Ultima modifica:
il setup delle 15.31 (con la tolleranza dei 3 minuti), con divergenze su stoch e rsi14, ha dato i suoi frutti ... personalmente non ci ho creduto, preferisco intraprendere operaz short da resistenze + importanti ... prossimo alle 16.36 ... adesso per me è importante la tenuta di area 15040, che ci proietta al target finale, con il 165 di resistenza intermedia principale

il setup delle 15.31 (con la tolleranza dei 3 minuti), con divergenze su stoch e rsi14, ha dato i suoi frutti ... personalmente non ci ho creduto, preferisco intraprendere operaz short da resistenze + importanti ... prossimo alle 16.36 ... adesso per me è importante la tenuta di area 15040, che ci proietta al target finale, con il 165 di resistenza intermedia principale

infatti lo stavo per scrivere :up:

complimenti ;)

:eek::eek::eek:

ma lo fai partire sempre dalle 9:01?

no, venerdì per esempio è partito alle 9.47 ... ma ci stavano le scadenze tecniche, e quindi il discorso è un po' diverso ... cmq come detto, prendi sempre con le pinze le cose che scrivo sul 'tempo', qui ci sta gente molto più preparata di me ...

boh, io sul 60 ho visto una shooting appesa alla statica che è stata appena rotta sul suo minimo....potrebbe ritornare in area 14850!!!
131402200560.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto