Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ricordo chi ieri avesse detto che da oggi si poteva shortare di nuovo il fib.
ho sentito directa e permane il divieto fino al 27.
non ho però ancora capito quali siano le sanzioni per chi non lo rispetta, ne sapete qualcosa.
buongiorno a tutti, lo hanno detto a me ieri, ci sono info diverse oggi?

comunque meno male che nn ho shortato :D

Rocco, che dici ? lo chiudera' il gap ?
Bella domanda ... è in trend quindi ci sono altissime probabilità perchè venga ricoperto .... ma visto che tutti quelli con più esperienza di me hanno una visione up e visto che tutti parlano di ripartenza intermedio e cose varie non ci giurerei ... la mia visione comunque resta short ...

Bella domanda ... è in trend quindi ci sono altissime probabilità perchè venga ricoperto .... ma visto che tutti quelli con più esperienza di me hanno una visione up e visto che tutti parlano di ripartenza intermedio e cose varie non ci giurerei ... la mia visione comunque resta short ...

Idem, infatti sono short da 15070 (ho aperto troppo presto), se va sopra il max di ieri stoppo :sad:

bene bene, pare che il 15165 sia stato superato, per il momento, ma la direzione netta secondo me la prenderà sopra 220 ...

ocio rock ripartenza una bella mazza!! :D
io l'ho già presa in quel posto!

se è il primo intermedio di un annuale o biennale che sia deve avere una forza importante

per dirla arzigogolata questo invece rischia di essere l'ultimo mensile negativo di un ultimo intermedio di un biennale, se andiamo sopra i 16000 riparte l'intermedio e con esso l'annuale e bla bla bla, ma deve tenere con forza tutti i supporti che si è creato senza romperne neanche uno, altrimenti andiamo filati a 13000 e a 900 di s&p come indicava il fib e poi a ottobre ci sarà il turning point

ocio rock ripartenza una bella mazza!! :D
io l'ho già presa in quel posto!

se è il primo intermedio di un annuale o biennale che sia deve avere una forza importante

per dirla arzigogolata questo invece rischia di essere l'ultimo mensile negativo di un ultimo intermedio di un biennale, se andiamo sopra i 16000 riparte l'intermedio e con esso l'annuale e bla bla bla, ma deve tenere con forza tutti i supporti che si è creato senza romperne neanche uno, altrimenti andiamo filati a 13000 e a 900 di s&p come indicava il fib e poi a ottobre ci sarà il turning point
Ciao Umby .... non longo neanche sotto tortura ... anche se ieri c'era da prendere un sacco di punti rispetto a quelli presi shortando ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto