Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....ammazza che discorsi impegnati che fate, siete troppo avanti per me......nel mio piccolo mi limito a dire la mia minkiatina, il ragazzo vuole tornare a testare la arancio(si vede che ci prende gusto) in area 14800...... purtroppo la statica rossa lo ha tenuto sotto....ma vediamo.....continuate pure!!!:D:D

azz papino la penso opposta a te mannaggia me ne sto zitto :rolleyes::rolleyes:
anche per me la triangolare ora fa da supporto e andiamo su!
mannaggia!!
scusate

....ammazza che discorsi impegnati che fate, siete troppo avanti per me......nel mio piccolo mi limito a dire la mia minkiatina, il ragazzo vuole tornare a testare la arancio(si vede che ci prende gusto) in area 14800...... purtroppo la statica rossa lo ha tenuto sotto....ma vediamo.....continuate pure!!!:D:D

mannaggia!!
scusate
la ha toccata quasi, io però da qui metterei un fibonacci e vedrai dove arriva questo rimbalzino magari a 050 060 poi giù, se poi si rimette sopra 110 magari le cose cambiano

Vedi l'allegato 127068
Se molla la media a 16 scendiamo ben bene ... sembra proprio che da un mese a questa parte non ne voglia proprio sapere di rimanerci sopra .ò.. e sembra che ci sia anche una divergenza negativa sullo stocstico ... massima attenzione ...

131408962623082011.jpg

Ultima modifica:

mannaggia!!
scusate

...non ti preoccupare, sarà l'ennesima minkiata:rolleyes::rolleyes:, o forse xchè ho tentato un corto con stop sopra i max della shooting di ieri!!!!:D

Se molla la media a 16 scendiamo ben bene ... sembra proprio che da un mese a questa parte non ne voglia proprio sapere di rimanerci sopra .ò.. e sembra che ci sia anche una divergenza negativa sullo stocstico ... massima attenzione ...

131408962623082011.jpg
Ha lasciato un gap sull'orario , quindi un gap importante , a 15000 ... quindi è facile che verrà ricoperto .... ma torno a ribadire , e questo è il mio giudizio e quindi soggetto ad errori , oggi si scende ben bene ...
131409021623082011.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto