Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sono dimenticati ... è che hai un numero sufficiente di eseguiti da permetterti di azzerare le spese della PD ... comunque a me risulta che con Finecchio si debba pagare l'attivazione per i future americani ... ma tu tradi anche gli ienchi ?
no, e nn ho mai pagato per attivare i fut americani ho solo messo una dozzina di firme in più che manco mi ricordo...

salicchiano ma noi nn seguiamo a dovere a meno che nn strappiamo tutto insieme cmq io mi tengo d'occhio questo 040 050
beh... salicchiano... dal minimo di stanotte essenpì ha fatto 28 punti all'insù. ieri ne ha fatti 34 fino all'apertura delle 15:30 e poi s'è scatafasciato. mi pare un laterale da manuale ormai da venerdì scorso, però un ottimista ci potrebbe vedere anche un shs reverse ormai completo con target - se confermato - verso i 1170 di indice.

un virile saluto a tutti.

Non si sono dimenticati ... è che hai un numero sufficiente di eseguiti da permetterti di azzerare le spese della PD ... comunque a me risulta che con Finecchio si debba pagare l'attivazione per i future americani ... ma tu tradi anche gli ienchi ?

No no Rock ,con la PD i future americani sono gratis ,li devi solo attivare

beh... salicchiano... dal minimo di stanotte essenpì ha fatto 28 punti all'insù. ieri ne ha fatti 34 fino all'apertura delle 15:30 e poi s'è scatafasciato. mi pare un laterale da manuale ormai da venerdì scorso, però un ottimista ci potrebbe vedere anche un shs reverse ormai completo con target - se confermato - verso i 1170 di indice.

un virile saluto a tutti.
Ciao popi...su TF 60' ?

vediamo...se metto un fibonacci sull'ultimo movimento a salire nel breve cioè da ieri 14825 al max di oggi ottengo che il 50% era 15030, ha fatto 035 ed è sceso ora la 128 passa a 920 circa e il parabolic sar è passato sopra... parlo del tf 15 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto