Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ragazzi, tra poco devo uscire e vado a casa, quindi non vedrò la chiusura, se ci saranno novità, ci sentiremo questa sera.... ciao a tutti, è stato un piacere!!!!!!!

Uffa, peccato per il mio short andato a ramengo e stoppato :(
Ero così stuzzicato dal target di 14000... non tutte le ciambelle riescono col buco, pazienza :wall:

:ciao:

uomo di poca fede ci andrà in settimana ;)

purtroppo alle 14.30 sono usciti i dati e da 14760 è skizzato su lasciando un gap sull'indice che andrà a chiudere

ma domani con ws rossa farà il suo dovere

papo a borsa chiusa giochi...sono arrugginito..

purtroppo alle 14.30 sono usciti i dati e da 14760 è skizzato su lasciando un gap sull'indice che andrà a chiudere

papo a borsa chiusa giochi...sono arrugginito..

...treno permettendo, arriverò a casa alle 18,40, e poi devo chieder il permesso.....tu sai a chi!!!!!:rolleyes::D

Non sono di poca fede... avevo lo stop and reverse.
Magari domani arriva a 14000 e losso di nuovo... ma pazienza.
Poi lo short l'avevo aperto ieri (da 14750), quindi non basandomi sul tuo target che, graditissimo, è arrivato stamani :)
E' arrivato prima il reverse del target, pazienza, mi rifarò!

Funge si .... nell'intra .... io ho smesso di tenere il conto ma da ieri , e siamo oltre le 10 rilevazioni , solo una volta non li ha pareggiati .... nello specifico il max di ieri a 230 ...

Pero' mi son perso un passaggio, io oggi l'ho usata un paio di volte per individuare un target: quando pareggiavano chiudevo... Ma e' giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto