Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno 2 cose al volo ...:help:

lo stop per vendita allo scoperto se non viene prorogata scade domani, giusto?
Le banche finora hanno avuto ben pochi benefici...però se lo prolungano I big player che hanno tenuto i short multiday si dovranno ricoprire

Chi trada eurostoxx, se c'è qualcuno ?
Io non l'ho mai preso in considerazione , ma vedo che i volumi sono buoni e che i miei indicatori lavorano piuttosto bene , unico problema che và dalle 8,00 fino alle 22,00.

Volevo sapere da chi lo trada come si è trovato sia con l'indice che con il push di fineco , visto che è a pagamento

Ma si può scortare?

Buongiorno 2 cose al volo ...:help:

lo stop per vendita allo scoperto se non viene prorogata scade domani, giusto?
Le banche finora hanno avuto ben pochi benefici...però se lo prolungano I big player che hanno tenuto i short multiday si dovranno ricoprire

Chi trada eurostoxx, se c'è qualcuno ?
Io non l'ho mai preso in considerazione , ma vedo che i volumi sono buoni e che i miei indicatori lavorano piuttosto bene , unico problema che và dalle 8,00 fino alle 22,00.

Volevo sapere da chi lo trada come si è trovato sia con l'indice che con il push di fineco , visto che è a pagamento

Buck lo trada con soddisfazione ...

a mio parere voleva andare al ribasso ieri ma ha strappato al rialzo solo all'uscita dei dati buoni...oggi vedremo...
lasciando un gap up sull'indice che dovrebbe coprire oggi

quindi sono d'accordo con te

la trend line rialzista passa a 14760-780
la media mobile sma giornaliera a 15100-150 circa (probabilmente si sposta di qualche punto)

ciao FM, quello strappo è stato il motivo sono uscito di corsa da long, prendendo quei 100 pt, nonostante avessi avuto indicazione che quel 14745 era il livello che non doveva essere violato, a pena l'inversione della giornata ... avrebbe dato molto di +, ma sinceramente con quella groviera laggiù, non me la sono sentita di proseguire, e ammiro tutti coloro che invece hanno creduto nella prosecuzione del movimento :up:

anche se non amo fare previsioni, oggi mi voglio sbilanciare, ma non lapidatemi se sbaglio :D minimo 15000/050 verso le 9.20 e salita fino alle 9.45 circa, da cui discesa per il resto della giornata ... spero di sbagliare, così smetto di scrivere minc...te :)

wushu,secondo me ha testato la mm che come avevo scritto si è spostata per via dell'apertura in gap up (si vede benissimo)
dal top scenderà sulla trend rossa

1314259978150.jpg

wushu,secondo me ha testato la mm che come avevo scritto si è spostata per via dell'apertura in gap up (si vede benissimo)
dal top scenderà sulla trend rossa

1314259978150.jpg

io non uso trend lines, ma se l'ho tracciata bene transita attorno a 14840 ... ed è esattamente l'area a cui sto mirando ... anzi vista la groviera, meglio l'altra ... tolto lo stop dallo short, da adesso in poi + salgono e + si indeboliscono, e quindi a determinati livelli, incremento la posizione short ... secondo il mio modus operandi, s'intende ;)

io non uso trend lines, ma se l'ho tracciata bene transita attorno a 14840 ... ed è esattamente l'area a cui sto mirando ... anzi vista la groviera, meglio l'altra ... tolto lo stop dallo short, da adesso in poi + salgono e + si indeboliscono, e quindi a determinati livelli, incremento la posizione short ... secondo il mio modus operandi, s'intende ;)
Wushu ma è uno short nudo e crudo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto