Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mattie ... Anche Fineco mi permette di shortare il Fib ...ma tu come interpreteresti la frase che ho evidenziato in viola ? Ragazzi confortatemi che sono depresso:( ... è come se a un chirurgo gli venisse negato il bisturi :(... e poi guardo il dow e mi deprimo ancor più ... :(:D

131430165925082011.jpg

Ultima modifica:
Infatti esco anche io, son fuso, in piu' oggi in chiusura giornata ho fatto una quazzata....alla fine e' come se oggi non avessi fatto manco quel poco che avevo gainato... e poteva andare peggio...
Ci vediamo domani

:ciao:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... non mi lasciare :(.... sono depresso:( ... deprimiti anche tu per solidarietà ...:D

Ciao Mattie ... Anche Fineco mi permette di shortare il Fib ...ma tu come interptreteresti la frase che ho evidenziato in viola ? Ragazzi confortatemi che sono depresso:( ... è come se a un chirurgo gli venisse negato il bisturi :(... e poi guardo il dow e mi deprimo ancor più ... :(:D

131430165925082011.jpg

L'interpretazione e' semplice........i governi europei non vogliono che si scenda.....non vogliono la volatilita'......non vogliono il mercato,.......... cioe' vogliono il mercato ma solo come dicono loro.....:D:D......scherzi a parte, la situazione e' veramente preoccupante

L'interpretazione e' semplice........i governi europei non vogliono che si scenda.....non vogliono la volatilita'......non vogliono il mercato,.......... cioe' vogliono il mercato ma solo come dicono loro.....:D:D......scherzi a parte, la situazione e' veramente preoccupante
... e allora che se lo facciano tra di loro il mercato .... senza più noi pesci piccoli ... voglio vedere poi come guadagnano .... dovremmo veramente lasciare che si scannino fra di loro .... mo me rollo na canna ... alla faccia loro ...:D

Ultima modifica:
Ciao a tutti ... a domani ... :ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=d1acEVmnVhI&ob=av2n"]The Smashing Pumpkins - Disarm - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
secondo me vi fate troppi problemi,io andrei short sul fib...punto e stop!!!
le delibere della consob sono per le sim e non per i privati cittadini
la consob non ha nessun potere contro di me ...figuriamoci sul mio conto corrente....le tanto millantate multe sono aria fritta...figuriamoci se mi multano e prelevano soldi dal mio c/c...ma non esiste
al massimo è la sim che dovrebbe bloccare un'eventuale mia posizione corta che non rientra nella circolare consob

hanno detto bene DELIBERA in altri casi avrebbero detto LEGGE

buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto