Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo l'inutile manovra del nostro governo lo spread btp-bund si è allargato sintomo che questa finanziaria non piace agli istituzionali esteri
quindi siamo all'inizio di nuovi ribassi

ciao a tutti

ciao FM ... stamane facevo un piccolo ragionamento ... come incastrare il pollame? al rientro dalle ferie, all'inizio di settembre troveranno dei bei portafogli con uno splendido -20/-25%, ma troveranno gli operatori bancari pronti a rasserenarli con le favolose :sad: misure del governo per combattere la crisi, con lo stop alle vendite allo scoperto, etc etc ... piuttosto che vendere, perchè non comprare a questi prezzi così bassi approfittando del momento favorevole? e magari dopo i primi giorni di grande soddisfazione per l'ottima scelta di investimento, incassano la nuova suppostina :eek::-o ... ma questa è altra storia ...
questo è il succo dei miei pensieri ... ma tu, se tu fossi un istituzionale, cosa faresti adesso, dopo la discesa estiva? proseguiresti? e fino a quando, e quanto? ... sempre che ti va di parlare ...

fetenti, sono andati al tgt 965 fuori tempo :) ma un longhino si deve tentare qui giù, se no che trader sarei :D

..ciao grande, contraccambio volentieri...vedo che sei in gran forma!!!!!!:up::up:
purtroppo in questi giorni posso partecipare pochissimo al 3d, nei momenti di calma cerco di scrivere qualcosina ...sempre sperando che non siano c.azzate!! :rolleyes::rolleyes:

mi piacciono le tue c..te :up::up: quando puoi, scrivi ... io devo limitarmi, altrimenti avrei dovuto aggiungere res intermedia a 15170, ma corro il rischio di monopolizzare il 3d ... e mi sa che da settembre, limiterò al massimo i miei interventi ... importante adesso il superamento di 15040, altrimenti no trippa :)

ciao FM ... stamane facevo un piccolo ragionamento ... come incastrare il pollame? al rientro dalle ferie, all'inizio di settembre troveranno dei bei portafogli con uno splendido -20/-25%, ma troveranno gli operatori bancari pronti a rasserenarli con le favolose :sad: misure del governo per combattere la crisi, con lo stop alle vendite allo scoperto, etc etc ... piuttosto che vendere, perchè non comprare a questi prezzi così bassi approfittando del momento favorevole? e magari dopo i primi giorni di grande soddisfazione per l'ottima scelta di investimento, incassano la nuova suppostina :eek::-o ... ma questa è altra storia ...
questo è il succo dei miei pensieri ... ma tu, se tu fossi un istituzionale, cosa faresti adesso, dopo la discesa estiva? proseguiresti? e fino a quando, e quanto? ... sempre che ti va di parlare ...

la crisi?

per me appena accendiamo i riscaldamenti le spese voleranno alle stelle e molti se la passeranno male,quindi zero commercio,a gogo prelievi in banca...chi li ha...e nessun respiro per le borse
le banche le vedo male perchè campano sui prestiti/mutui
non vedo spiraglio di uscita

se fossi un'istituzionale salverei il salvabile e questo lo stanno già facendo applicando sell off rigidi se le quotazioni scendono

quest'autunno inizierei a comprare piano piano
per ora farei solo day-trading e mi sembra che la volatilità sia coerente col mercato
:help:

:ciao:

li conoscono da inizio settimana :D

ciao rocco (normodotato) dico solo la verità...purtroppo :rolleyes:

no ero ad arcore per il w-e

ti sei divertito sicuramente :lol:

saluti al grandeFIB.
con la fiducia sotto i 50 devono prendere un po di bicarbonato per digerirla :lol:

1314713987indice.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto