Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'rsi a 5 ore è al top

quindi questa candela che chiude domani mattina sarà rossa
sotto 15300

a dopo sto giocando a scacchi

il cambio di trend nel brevissimo sarà solo sotto 15350

oggi primo del mese....giù la maschera...

1314863891ca.jpg

felicità a tutti

per come la vedo io, oggi potremmo allungare anche fino a 16050 ... solo sotto 15530/535 stabilmente, con conferma sotto 15400, si potrebbe rivedere 15000 e anche più giù ... prima dei 16050, tappe intermedie a 15700 e 15950 ... buon proseguimento :)

adesso res 530/535 che non deve superata ... col movimento di oggi, il file mi dà 15000 con probabilità del 97% :eek: ... non so se per oggi, o domani, ma tant'è ... tutto verrebbe invalidato con un ritorno sopra 530/535 confermato poi dal superamento di 595 ... buon proseguimento :)

Ha fatto un triplo max orario...

si anche doppio daily

Ahhhhhh, potessi shottare :D

ho lo short virtuale di ieri da 580,se vuoi facciamo a metà!!!
così non ti lamenti...:lol:

adesso res 530/535 che non deve superata ... col movimento di oggi, il file mi dà 15000 con probabilità del 97% :eek: ... non so se per oggi, o domani, ma tant'è ... tutto verrebbe invalidato con un ritorno sopra 530/535 confermato poi dal superamento di 595 ... buon proseguimento :)

sotto 350 la muerte sua...

:up:

Buongiorno ...

Intesa Sanpaolo e Unicredit il prossimo 19 settembre usciranno dallo Stoxx Europe 50

Intesa Sanpaolo e Unicredit il prossimo 19 settembre usciranno dallo Stoxx Europe 50, l'indice composto dai 50 titoli più rappresentativi dell'Eurozona. È quanto comunicato ieri in tarda serata da Stoxx limited, dopo la conclusione della revisione annuale, che viene diffusa di norma il 31 agosto. Insieme alle due banche italiane usciranno dall'indice anche Societé Generale e Nokia, mentre entreranno Unilever plc, Lvmh, National Grid e Air Liquide. Non faranno più parte invece dell'Euro Stoxx 50 Alstom e Credit Agricole, che lasceranno il posto a Volkswagen e Inditex.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto