Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ecco i max sono stati superati, anche se non è perfetto in quanto questa candela ha aperto sotto la sua chiusura.....diciamo forse per colpa dei dati delle 16!!!!

stop dell'ultimo aggiornato sopra il max appena fatto ... sarei tentato di portarlo over, vista la brutta configurazione del settimanale, che sembra foriera di nuove discese, solo che settimana prossima non potrò seguire da vicino, e quindi lo chiuderò entro la giornata di oggi ... la configurazione verrebbe a mio avviso negata solo con una chiusura a ridosso di 15400, cosa che al momento mi sembra difficile ... ma si sa, in borsa tutto può succedere, come al grande fratello :D ...

stop dell'ultimo aggiornato sopra il max appena fatto ... sarei tentato di portarlo over, vista la brutta configurazione del settimanale, che sembra foriera di nuove discese, solo che settimana prossima non potrò seguire da vicino, e quindi lo chiuderò entro la giornata di oggi ... la configurazione verrebbe a mio avviso negata solo con una chiusura a ridosso di 15400, cosa che al momento mi sembra difficile ... ma si sa, in borsa tutto può succedere, come al grande fratello :D ...
Bad vuole sapere quando inizia ...:D

se ci capisco qualcosa, scendono velocemente a prendere gli stop, andando a tgt, e poi su veloci ... stop cautelativo molto vicino a qui ... o vanno a tgt o vanno a ... sempre da qualche parte vanno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto