Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la chiusura sotto la trend varia, attualmente se chiudesse sotto i 190 stopperei, se vai e non segui prova a metterlo sotto l'attuale minimo....o ancora meglio prima di andare chiudilo e guadagna...come farei i se non riuscissi a seguire!!!!
la chiusura sotto la trend varia, attualmente se chiudesse sotto i 190 stopperei, se vai e non segui prova a metterlo sotto l'attuale minimo....o ancora meglio prima di andare chiudilo e guadagna...come farei i se non riuscissi a seguire!!!!
per quanto mi riguarda, adesso 14320 sostiene il movimento ... l'area che deve essere superata per l'inversione è sempre quella 450/500 ... altro non so
ahhhh, è verò!!! hai fatto bene anche io ieri volevo portarmi a casa il centone ma poi la cocciutaggine......fortuna che ho seguito il consiglio di FIB e ho tolto lo stop sotto i 185, altrimenti ora sarei lossato