Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate , sono rimasto solo come un pirla a sperare che scenda a 14200?
io sono short da 495 da 3 ore ..........Wushu, non pensi possa ritracciare domani , dopo sta' sfuriata di oggi?

scusa per il ritardo nella risposta ... credo che prima di vedere un ribassino/storno sia necessario estendere almeno a 15k, passando però per una discreta/forte resistenza in area 14850 ... :up:

Ciao e grazie dei sempre preziosi contributi
Ma sbaglio o fino a qualche giorno fa dicevi che si sarebbe risaliti bene e stavi longando (credo in vista delle 3 streghe?) :mmmm:
Certo che ho cambiato idea e da rialzista sono diventato ribassista e domenica sera avevo scritto che mi aspettavo un minimo molto profondo. Così è stato. Ora penso sia un pull per le scadenze della settimana prossima e poi di nuovo giù fino al 30 settembre- 3 ottobre. ovviamente bisogna vedere dove finisce il pull o se quello partito ieri non è un pull. In teoria potrebbero aver anticipato adirittura la partenza di un nuovo intermedio e semestrale ieri sul minimo poichè il ritraccio di fibonacci all 88% è perfetto. Vedremo. intanto il gap a 15020 di indice lo chiudiamo domani.

Certo che ho cambiato idea e da rialzista sono diventato ribassista e domenica sera avevo scritto che mi aspettavo un minimo molto profondo. Così è stato. Ora penso sia un pull per le scadenze della settimana prossima e poi di nuovo giù fino al 30 settembre- 3 ottobre. ovviamente bisogna vedere dove finisce il pull o se quello partito ieri non è un pull. In teoria potrebbero aver anticipato adirittura la partenza di un nuovo intermedio e semestrale ieri sul minimo poichè il ritraccio di fibonacci all 88% è perfetto. Vedremo. intanto il gap a 15020 di indice lo chiudiamo domani.
... è necessario , all'occorrenza , cambiare idea;) ... ciao Bipop ... ciao a tutti ...:)

scusa per il ritardo nella risposta ... credo che prima di vedere un ribassino/storno sia necessario estendere almeno a 15k, passando però per una discreta/forte resistenza in area 14850 ... :up:

Grazie, a 14620 mi han stoppato e a 14625 ne ho comprato 1 per vedere se recupero i 125 punti persi.
Sono long , anche se non mi piace eserlo over night , ma credo che almeno a 14850 ci andranno poi 15025 min di venerdi' scorso o 15120 closed di venrdi scorso.
Speriamo bene.
Ciao a domani:V

riciao, purtroppo pensavo di rientrare invecela riunione è stata molto più lunga del previsto!!!
La cosa che più mi fa inc.azzare che se fossi stato presente ,visto che era ritornato in area 400, sarei rientrato lungo(la prima entrata era da 395) e guardacaso è arrivato perfettamente al target nell'area che mi aspettavo stamani , 600-650 (max 660)...veramente un peccato non esserci....pazienza!!!! domani mattina scriverò la solita minkiata!!!!

....dimenticavo il grafo giornaliero!!1
1315414201giornaliero.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto