Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

non metto i numeri se non so dove ci troviamo...ieri chiusura ambigua..sono dell'idea di wushu..

per me ieri era short.. ma il mio osc mi darebbe short oggi..boooooooo

aspetto il riassetto..

se scende e non sono short comincio a comprare qualche azione da coprire l'eventuale short..:p

se no San Vittore...

Ultima modifica:
Grazie Rocco, non sai quanto invidio quella 13enne... :V:V:V

La proiezione di Fibo mi direbbe questo ... :rolleyes:

131555398310092011.jpg

:ciao:

non metto i numeri se non so dove ci troviamo...ieri chiusura ambigua..sono dell'idea di wushu..

per me ieri era short.. ma il mio osc mi darebbe short oggi..boooooooo

aspetto il riassetto..

se scende e non sono short comincio a comprare qualche azione da coprire l'eventuale short..:p

se no San Vittore...
Ema ma come sono le brande a San Vittore:rolleyes: ? Comode:D ? Io voglio shottare ...:V

Ema ma come sono le brande a San Vittore:rolleyes: ? Comode:D ? Io voglio shottare ...:V

non male direi ..

uso il wifi per tradare :D

pensavo ad una cosa...di compricchiare qualche buona azione perchè quando inverte non voglio trovarmi senza e così posso shortare..non mi va di andare sul Dax e l'eurostocks che non conosco e su cui i miei ts non funzionano :rolleyes:

hai qualche azione da consigliarmi :-?

non male direi ..

uso il wifi per tradare :D

pensavo ad una cosa...di compricchiare qualche buona azione perchè quando inverte non voglio trovarmi senza e così posso shortare..non mi va di andare sul Dax e l'eurostocks che non conosco e su cui i miei ts non funzionano :rolleyes:

hai qualche azione da consigliarmi :-?
Sai quale è il mio terrore ... che queste zone diventino zone di forte resistenza ... e che questi prezzi non li rivedremo per un bel po ... se mi devo coprire per il valore di un Fib il gioco non vale la candela ... queste sono solo mie elucubrazioni ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto