Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Ho lossato un botto.... :sad::sad::sad:

bad prova ad usarlo su un tf più corto, tipo il 5 minuti, o al più il 15'

ci metti una sma triangolare 128 e una sma triangolare 384 (se sei sul 5, altrimenti 256 se sei sul 15'), che fanno da tappo o supporto

e via :specchio:


PS: BTP in calo del 2,5% cazz!
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
bad prova ad usarlo su un tf più corto, tipo il 5 minuti, o al più il 15'

ci metti una sma triangolare 128 e una sma triangolare 384 (se sei sul 5, altrimenti 256 se sei sul 15'), che fanno da tappo o supporto

e via :specchio:


PS: BTP in calo del 2,5% cazz!

Provero', il fatto e' che il 30M mi andava meglio per il fatto che nel frattempo lavoro ..
 

PAOLONE

Forumer storico
ha perso esattamente 2000 punti quindi sicuramente un rimbalzo tecnico

per me dovrebbe aprire sui massimi d ieri 14420-14470 sopra avremmo sempre 600 (come ieri)
e poi ripiegare a 14200 circa

alla prossima
buon trading
:up: :up:
Il grande FIB lo aveva detto :
solo un rimbalzo e poi tornera' a 14200.
E cosi' e' stato.
Ma ora dove sei sparito?
Qua' abbiam bisogno ......
Torna e dacci qualche dritta per favore.
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti. mi è caduto l'okkio su questo grafico di rokko. direi che è un ts riba coi fiocchi. quindi proverà sicuramente a tornare sulla neckline sotto gli 11000 (dove ha battuto i due precedenti minimi. se sfonda la neckline e quindi conferma la figura il target ad occhio e croce si colloca 750 punti sotto, quindi in zona 10200. sempre a spanne.

131550717908092011.1.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ciao a tutti. mi è caduto l'okkio su questo grafico di rokko. direi che è un ts riba coi fiocchi. quindi proverà sicuramente a tornare sulla neckline sotto gli 11000 (dove ha battuto i due precedenti minimi. se sfonda la neckline e quindi conferma la figura il target ad occhio e croce si colloca 750 punti sotto, quindi in zona 10200. sempre a spanne.

131550717908092011.1.jpg
Mi sembra troppo evidente come testa spalle ... tanto che lo ho anticipato da Martedì :rolleyes:... però tenerlo in considerazione sicuramente non fa male, anzi ( se rompono la neck con volumi fanno un macello :eek:) ... Ciao Popov ...:)
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Mi sembra troppo evidente come testa spalle ... tanto che lo ho anticipato da Martedì ... però tenerlo in considerazione sicuramente non fa male ... Ciao Popov ...
scusa rocco, non volevo sovrappormi. sono lontano da forum e grafici praticamente da inizio settimana quindi se ne avevate già parlato non lo sapevo. :up:
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao: oggi ho un poco di tempo e metto anche il grafico del daily con mm9-21 :ciao:

Siamo ad un bivio poichè se la mm9 crossa up la 21 e ci chiude sopra per bene si sale altrimenti si scende. hahahaha che baggianata che ho scritto ma è così che ci posso fare. Secondo i miei calcoli si csende di brutto.unidebit a 0,70 ed enel a 3
Ciao a tutti.Ecco il mio grafico di ieri. Come previsto si scende di brutto. Target 12400 entro il 30 settembre. Perchè' Semplice 14180 minimo del 11 agosto , 16000 pull. Quindi avendo rotto i 14180 si è creato un ts ribassista di 1800 punti sotto il minimo dell 11 agosto il cui target è appunto 12400. Monitorare il cross della mm9 con la 21. Finchè la 9 è sotto la 21 si scende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto