Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
spero di aver la forza di chiudere il conto...conoscendomi impresa impossibile
caso mai passo a salutare

almeno questa è l'idea che ho da un bel pezzo

domenica vado in vacanza a Rodi..e lì medito...:rolleyes:

secondo me se riesci a mantenere questa lucidita' e questo distacco emotivo ( che sembri dimostrare ) sarebbe un delitto...tradare col tuo sistema e con le tue capacita' ...potrebbe restare un hobby molto proficuo...e non so te ...ma a me i soldi non entrano dalla finestra....se ci riesci abbastanza bene...perche' lasciare del tutto?;)...e cmq io non so' nessuno per consigliarti....magari passa ogni tanto a dare qualke dritta:D:D
 

FibMaster

Forumer storico
ti leggo sempre in silenzio....te sei un grande...non perche' sei bravo ( per carita' anche quello :bow::bow::bow:)...ma perche' mi sa che hai trovato il giusto connubbio:....eseguire l'operazione che hai in testa, raggiungere l'obbiettivo, portare a casa e staccare per godersi le cose belle della vita e i tuoi figli:up:.....ottimo, tanto di cappello;)

ho imparato da miei 1000 sbagli
e non si impara mai abbastanza
la linea che divide la vittoria dalla sconfitta è molto delicata
se ti prende il nervoso....è la fine...
se conosci te stesso...non devi metterti nella condizione di sbagliare

chiaramente alla lunga perdi la ragione...e non solo...
:ciao:
 

visione

Forumer storico
spero di aver la forza di chiudere il conto...conoscendomi impresa impossibile
caso mai passo a salutare

almeno questa è l'idea che ho da un bel pezzo

domenica vado in vacanza a Rodi..e lì medito...:rolleyes:
e' come smettere di fumare: la mia amica Giusy negli ultimi 7 anni c'è riuscita.....almeno 15 volte!....cmnq azz!!Io penso che la tua sfida perenne alle Mani Forti continuera':up:, intervallata probabilmente da piu' fasi di relax....
 

FibMaster

Forumer storico
secondo me se riesci a mantenere questa lucidita' e questo distacco emotivo ( che sembri dimostrare ) sarebbe un delitto...tradare col tuo sistema e con le tue capacita' ...potrebbe restare un hobby molto proficuo...e non so te ...ma a me i soldi non entrano dalla finestra....se ci riesci abbastanza bene...perche' lasciare del tutto?;)...e cmq io non so' nessuno per consigliarti....magari passa ogni tanto a dare qualke dritta:D:D

se sto 10 ore davanti al pc...vince il diavolo
se rimani mesi ed anni...vince sempre lui
state attenti a voi stessi ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ho imparato da miei 1000 sbagli
e non si impara mai abbastanza
la linea che divide la vittoria dalla sconfitta è molto delicata
se ti prende il nervoso....è la fine...
chiaramente alla lunga perdi la ragione...e non solo...
:ciao:
:bow::bow::bow:...lo ben so':cool:...sono ancora vivo dopo 15 anni di 'sta roba:D...ma ho dovuto " allentare" parecchio...ora vado a tratti;)...in passato ho dovuto sacrificare parekkio:-o.....ma per ora sono in gain totale di abbastanza...ti capisco;)....
con stima ,
ti saluto:up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se sto 10 ore davanti al pc...vince il diavolo
se rimani mesi ed anni...vince sempre lui
state attenti a voi stessi ;)

piu' "giochi "piu' aumentano le probabilita' di perdere...io cerco ormai di prendere i movimenti abbastanza ampi e quelle che reputo "le occasioni ";)...a volte ci si riesce...altre volte no':D:ciao:
 

climatz

Forumer storico
domandina..sapete se su fineco è possibile inserire ordini fib prima dell'apertura..
con piattaforma standard a me non lo consente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto