Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra poco arrivera' anche il nostro turno,le banche a quanto ho capito sono piene di titoli di stato,e se questi ...........le banche faranno la stessa sorte
stiamo ad assistere a quello che potra' essere una discesa cattiva

Scommetterei che invece non sei andato molto lontano dalla verità...:D:)....io ho strambato a 595....vedremo...in teoria prima di un movimento serio ti illude di tornare ai massimi....distribuisce un po'...

senza offendere nessuno, ho scritto un post ironico in base a quello che hanno scritto altri trader,e' vero che sono un po' ermetico ma un minimo di elasticita' e' richiesta
raga' ma con voi sempre discussioni, ieri Nagual inviperito ,insulti gratuiti,pero' queste cose
fanno conoscere la vera natura delle persone .....e comunque:ciao:

grande fib e grande fibonacci ehh.. ha sbattutto come previsto sul 38%.. per ora

50%

da short flat a 400

entrato long 400

1277202100400.jpg

ciao FibMaster,
e ciao a tutti, un breve messaggio da un utente che non puo' partecipare come vorrebbe.

Io penso di essere un buon analista ma un pessimo trader.
Sapere quel che fai tu Fibmaster mi facilita enormemente nel fare trading.
Ho appena chiuso l'ultimo mini di 3 sullo short da te segnalato.

Che dire .. Grazie

Atreyu

senza offendere nessuno, ho scritto un post ironico in base a quello che hanno scritto altri trader,e' vero che sono un po' ermetico ma un minimo di elasticita' e' richiesta
raga' ma con voi sempre discussioni, ieri Nagual inviperito ,insulti gratuiti,pero' queste cose
fanno conoscere la vera natura delle persone .....e comunque:ciao:

nervosismo da perdite o per aver perso un'occasione
la natura delle persone cambia in peggio

io direi che oggi per tornare long si dovrebbe aspettare un test di 20410 di indice....se rimbalza li e chiude con hammer domani nuovi massimi sopra i max di ieri. chiusura sotto invece dovrebbe chiamare un'altra candelina rossa

ha fatto 380 ma non cerchiamo la perfezione noi:D

io son long da quei valori con uno stop economico.

sepriamo bbbbene che disegni quest'hammerone a chiusura!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto