Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ice4

Nuovo forumer
Belin, non mi fare ste domande: c'e' gente che ci capisce veramente qui, mica io...
Guardati i post di oggi di ema o del papo, o se proprio ti vuoi fare male :D ce n'e' uno di Rock con il fibo che da possibili target ...

Si si lo so.... li ho visti tutti... perora proseguo cocciutamente come Papino con target personale a ridosso dei 500...
 

ghost dog

SNAFU
......certo non portare a casa 200 pt. di gain e tosta, però, io ho i miei target che ho scritto prima, e quindi stop a 250 (almeno ci esce la pizza) e faccia il c.azzo che vuole!!!!
scusa una domanda Papino, come ti regoli per lo stop? secondo una logica intra io ora lo stop lo metterei a 300 cioe sotto al 50% del movimento di oggi per portare qualcosina in sacchetta, ma in effetti 200 è sotto al 38% della risalita da ieri... quale è il tuo metodo se posso disturbarti?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
scusa una domanda Papino, come ti regoli per lo stop? secondo una logica intra io ora lo stop lo metterei a 300 cioe sotto al 50% del movimento di oggi per portare qualcosina in sacchetta, ma in effetti 200 è sotto al 38% della risalita da ieri... quale è il tuo metodo se posso disturbarti?
......alla c.azzo, ovvio!!!!!:p;)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Belin, non mi fare ste domande: c'e' gente che ci capisce veramente qui, mica io...
Guardati i post di oggi di ema o del papo, o se proprio ti vuoi fare male :D ce n'e' uno di Rock con il fibo che da possibili target ...
Non capisco cosa hai contro i miei grafici :rolleyes:... sono sempre estremamente chiari ... :-o

131659260520092011.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto