Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Fibbe alla fine hai dato ragione a me e a Bad:-o ... le sudamericane sono le migliori :up:... è lì che dobbiamo andare:D ... però in barca ...:p:titanic:

ci penso tutti i giorni seriamente e mi accorgo che passa il tempo e combino poco
...sposati,fai i figli e poi ti rendi conto che t'incaxxi tutti i giorni...mah...lasciamo perdere!
:rolleyes:
ciao Fib, avrei solo questo!!!
UniCredit, ingresso nuovi soci anche cinesi è cosa buona - Rampl
null.gif
Reuters - 21/09/2011 12:01:08
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 21 settembre (Reuters) - Un eventuale ingresso di nuovi soci, magari cinesi, nel capitale di UniCredit (UCG.MI) sarebbe una cosa positiva per la banca.

Lo ha detto il presidente Dieter Rampl a margine del Cda di Mediobanca (MB.MI).

"Ogni volta che un investitore guarda a UniCredit e ci investe è una cosa buona per la banca", ha detto Rampl rispondendo a chi gli chiedeva cosa pensi di un eventuale ingresso di investitori cinesi in UniCredit.

Già ieri l'AD Federico Ghizzoni aveva dichiarato, a questo proposito, che chiunque investa in UniCredit e supporti la banca sul lungo termine è il benvenuto.


(Gianluca Semeraro)

:up:
il minimo è 0,67 e mi pare che lo storico sia intorno a 0,64-65

settimana prox entro
 

FibMaster

Forumer storico
Io sono al punto 1 fatto....ovvero sposati....quindi avrei dovuto fermarmi prima?:D:D

sei ancora in tempo cmq dipende che carattere hai..

se sei di quelli che non ha prospettive di miglioramento e ti va bene tutto come viene allora hai fatto bene...

se invece ti senti un leone in gabbia...allora vivi male
tanto per cambiare vado a prendere a scuola le 2 belve
...che non fanno altro che litigare...

:ciao:
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao Fib, avrei solo questo!!!
UniCredit, ingresso nuovi soci anche cinesi è cosa buona - Rampl
null.gif
Reuters - 21/09/2011 12:01:08
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 21 settembre (Reuters) - Un eventuale ingresso di nuovi soci, magari cinesi, nel capitale di UniCredit (UCG.MI) sarebbe una cosa positiva per la banca.

Lo ha detto il presidente Dieter Rampl a margine del Cda di Mediobanca (MB.MI).

"Ogni volta che un investitore guarda a UniCredit e ci investe è una cosa buona per la banca", ha detto Rampl rispondendo a chi gli chiedeva cosa pensi di un eventuale ingresso di investitori cinesi in UniCredit.

Già ieri l'AD Federico Ghizzoni aveva dichiarato, a questo proposito, che chiunque investa in UniCredit e supporti la banca sul lungo termine è il benvenuto.


(Gianluca Semeraro)
ciao papo ;) si comprano la quota dei libici?
 

big66

pochi loss, solo gain
ci penso tutti i giorni seriamente e mi accorgo che passa il tempo e combino poco
...sposati,fai i figli e poi ti rendi conto che t'incaxxi tutti i giorni...mah...lasciamo perdere!
:rolleyes:


:up:
il minimo è 0,67 e mi pare che lo storico sia intorno a 0,64-65

settimana prox entro

Fib come minimo storico la mia piatta da 0,5645.
ciao;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto