Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
:ciao:


io sono convinto che sei nel giusto e ansi vedrai che siamo ancora lontani dal minimo che vedremo tutti :titanic:tanti dicono 12,000 ma sento già alcuni che reclamano 9,000 :V scusate la intromissione ritorno a leggere che devo imparare :)


per chi segue UCG :rolleyes:

e siamo al punto 3..

9011d1313998387-ucg-indicazioni-grafiche-ucg-lungo-sh-220811.jpg


Al 4 ci andremo, poco ma sicuro..



per oggi vediamo se bastano 0,65 :help:
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
...intanto avevo anticipato l' eventuale conferma dell'hammer entrando a 560 e stop a 520, sto figlio di una z..occola, è andato a prendermi lo stop ed è ripartito!!!...stardo!!!!
ciao papo ;) fibonacci ed un po' di grafica mi dicono che il minimo lo fanno tra i 350 e i 400.

tira un fibo sul 15' tra il massimo di ieri a 14460 e 13400 (minimo ipotetico) e guarda dove passano i vari ritracci.

al tick. :eek:
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
:ciao:


io sono convinto che sei nel giusto e ansi vedrai che siamo ancora lontani dal minimo che vedremo tutti :titanic:tanti dicono 12,000 ma sento già alcuni che reclamano 9,000 :V scusate la intromissione ritorno a leggere che devo imparare :)

....come sai io cerco di capire dove potrebbe arrivare intraday, e già dico minkiate, figurati se dovessi provare a guardare target più lontani!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D
 

dondiego49

Forumer storico
....come sai io cerco di capire dove potrebbe arrivare intraday, e già dico minkiate, figurati se dovessi provare a guardare target più lontani!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D


anche io opero sollo intra , ma cerco di capire la direzione e anche il tipo di strada che si intravede davanti :rolleyes: chi mi conosce da anni sa che sono uno scalper convinto :cool: ma a volte serve intuire nel caso si presenta occasione come queste di rimanere short più a lungo quel grafico presentato qui e rubato di un altro forum chi lo fa gode di buona stima su cosa Annalisa :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto