badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Settembre 2011 #19.281 DANY1969 ha scritto: :ciuchino: Clicca per allargare... Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Si, ma la Dany ci tradisce con il thread di Olly
DANY1969 ha scritto: :ciuchino: Clicca per allargare... Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Si, ma la Dany ci tradisce con il thread di Olly
DANY1969 Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.282 badwolf ha scritto: Si, ma la Dany ci tradisce con il thread di Olly Clicca per allargare... Io faccio parte della schifosa famiglia sono " a' sorreta"
badwolf ha scritto: Si, ma la Dany ci tradisce con il thread di Olly Clicca per allargare... Io faccio parte della schifosa famiglia sono " a' sorreta"
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.283 badwolf ha scritto: Si, ma la Dany ci tradisce con il thread di Olly Clicca per allargare... Perchè loro sono più belli e affascinanti ... noi assomigliamo a Crapanzano ...
badwolf ha scritto: Si, ma la Dany ci tradisce con il thread di Olly Clicca per allargare... Perchè loro sono più belli e affascinanti ... noi assomigliamo a Crapanzano ...
fibbina Nuovo forumer 23 Settembre 2011 #19.284 DANY1969 ha scritto: :ciuchino: Clicca per allargare... ...io vi adoro..
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Settembre 2011 #19.285 fibbina ha scritto: ...io vi adoro.. Clicca per allargare... Buongustaia
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.286 fibbina ha scritto: ...io vi adoro.. Clicca per allargare...
Lori Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.287 Rock'n'rolluck ha scritto: Lori prova ad usare l'indice ... è sempre corretto e non manca mai niente , almeno con fineco è cosi ... basta che gli togli 80 punti ... Clicca per allargare... Stesso errore anche con l'indice.... vabbè tanto ora ho da fare...ci sentiamo + tardi
Rock'n'rolluck ha scritto: Lori prova ad usare l'indice ... è sempre corretto e non manca mai niente , almeno con fineco è cosi ... basta che gli togli 80 punti ... Clicca per allargare... Stesso errore anche con l'indice.... vabbè tanto ora ho da fare...ci sentiamo + tardi
popov Coito, ergo cum. 23 Settembre 2011 #19.288 fibbina ha scritto: ...io vi adoro.. Clicca per allargare... badwolf ha scritto: Buongustaia Clicca per allargare... io invece vi odoro. e per questo me ne sto alla larga. buongiorno a tutti. solo un saluto veloce che oggi ci altro a chiffare.
fibbina ha scritto: ...io vi adoro.. Clicca per allargare... badwolf ha scritto: Buongustaia Clicca per allargare... io invece vi odoro. e per questo me ne sto alla larga. buongiorno a tutti. solo un saluto veloce che oggi ci altro a chiffare.
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.290 popov ha scritto: io invece vi odoro. e per questo me ne sto alla larga. buongiorno a tutti. solo un saluto veloce che oggi ci altro a chiffare. Clicca per allargare... Ciao Chef ... hai visto il testa spalle che ho postato ieri sul dow ? Ti convince ?
popov ha scritto: io invece vi odoro. e per questo me ne sto alla larga. buongiorno a tutti. solo un saluto veloce che oggi ci altro a chiffare. Clicca per allargare... Ciao Chef ... hai visto il testa spalle che ho postato ieri sul dow ? Ti convince ?