Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo shortino intra me lo sono fatto e ho chiuso...

pare che la mm200 dell'sp voglia tenere...rimango con la posizione lunga da 20800
e già, ma questi sono ostacoli che si superano spesso in close, semmai sull'onda di qualche rating negativo :D

Buona serata a tutti, a domani :up:

e già, ma questi sono ostacoli che si superano spesso in close, semmai sull'onda di qualche rating negativo :D

Buona serata a tutti, a domani :up:
:wall::wall::D:D

tecnicamente il canale sul 60 è chiaro...è short..ha rotto il rialzista...

per la posizione punto ad altro...e "spero che faccia un pull al massimo di 1000pt...io a 19800 vedrò che fare per la posizione

per l'intra quando ci sono, tra un loss e un gain qualcosina si tira fuori:)

sono riuscito a lossare poco fa 70 pt sulla spike del 15 min alle 16.15..ero dentro a 500 stoppato a 570...ripreso a 560 ma con 2...e li ho chiusi uno a 500 e l'altro a 480...

ora vediamo se c'è altro da fare:);)

tanto come dice daniele..."il bancomat è sempre aperto non scappa"

riba sul 15 che passa proprio sul 50% adesso! se rompe in su potremmo vedere il rush finale per l'italia...io provo shortino con sl di 20pti se riesco

ATTENZIONE SE RIENTRA DENTRO LA TREND RIBASSISTA ROSSA

NON è ANCORA INVERSIONE MA LO SHORT SI ATTIVA SOTTO 20640

e qui WS

ieri lo stocastico ha raggiunto il suo vavlore massimo a 100 poi ha ritracciando crossando il suo kd% di riferimento quindi non è inversione ma per il momento è un campanello di allarme che non bisogna sottovalutare,invece la candela di ieri dice......

1277187144sp500a.jpg

BUONA GIORNATA

aggiorno......vediamo dove chiude...

1277220669dowd.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto