Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Urka, ma allora deve avere un funzionamento statisticamente molto favorevole perchè altrimenti un giorno storto ti rimangia tutto. Io faccio sempre mordi e fuggi
Rocco, io volevo shortare il gap up, ma faccio ancora fatica a capire qual'e' la tecnica esatta: mi ero messo short a 700, ma forse dovevo shortare subito senza tanti sofismi...boh non so...
Fib era famoso per entrare con 3 contratti ( ma secondo me ne utilizzava di più ) e per chiudere in 10-20 minuti ... quindi se tentennava sui 100 punti di gain chiudeva ... se no ne prendeva di più ...
avevo l'eiaculazione precoce...però se vedevo le posizioni in verde mai e poi mai me li facevo rimangiare
caso mai pochi ma meglio che nulla
rocco,ti ricordi quel deficiente che rideva e mi prendeva in giro ...così gli ho postato i guadagni (ho chiesto ad argema di cancellare tutto)....ed è scappato