Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
Urka, ma allora deve avere un funzionamento statisticamente molto favorevole perchè altrimenti un giorno storto ti rimangia tutto. Io faccio sempre mordi e fuggi

certo ho superato i 25000 pt da inizio anno...a cui devo togliere 3000 pt delle ultime 4 settimane che non potevo operare per NO SHORT :wall:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Papino direbbe " Hammer orario ... il superamento di 525 confermerebbe la continuazione del trend ."

131676975623092011.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Rocco, io volevo shortare il gap up, ma faccio ancora fatica a capire qual'e' la tecnica esatta: mi ero messo short a 700, ma forse dovevo shortare subito senza tanti sofismi...boh non so...

eh si ha chiuso sui minimi quindi sul gap up...dentro short...per un ritorno sui minimo...poi se tengono allora ...long

Fib era famoso per entrare con 3 contratti ( ma secondo me ne utilizzava di più ) e per chiudere in 10-20 minuti ... quindi se tentennava sui 100 punti di gain chiudeva ... se no ne prendeva di più ...

avevo l'eiaculazione precoce...però se vedevo le posizioni in verde mai e poi mai me li facevo rimangiare

caso mai pochi ma meglio che nulla

rocco,ti ricordi quel deficiente che rideva e mi prendeva in giro ...così gli ho postato i guadagni (ho chiesto ad argema di cancellare tutto)....ed è scappato :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto