otrimotrim Forumer attivo 23 Settembre 2011 #19.381 badwolf ha scritto: altro hammerino sul 15M ? ormai li vedo ovunque... Clicca per allargare... Si, ma quello di mezzora fa era ancora più potente, e infatti avrebbe dato 100 pt. Io me lo sono perso, non ho fatto in tempo ad entrare
badwolf ha scritto: altro hammerino sul 15M ? ormai li vedo ovunque... Clicca per allargare... Si, ma quello di mezzora fa era ancora più potente, e infatti avrebbe dato 100 pt. Io me lo sono perso, non ho fatto in tempo ad entrare
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Settembre 2011 #19.382 badwolf ha scritto: Papo, quelle righette fanno paura !!! Clicca per allargare... xchè, Bad???
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Settembre 2011 #19.383 papino58 ha scritto: xchè, Bad??? Clicca per allargare... No, nel senso che funzionano alla grande, sai noi ggggiovani usiamo questo linguaggio
papino58 ha scritto: xchè, Bad??? Clicca per allargare... No, nel senso che funzionano alla grande, sai noi ggggiovani usiamo questo linguaggio
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Settembre 2011 #19.384 badwolf ha scritto: No, nel senso che funzionano alla grande, sai noi ggggiovani usiamo questo linguaggio Clicca per allargare... ...capisco, una bella botta di vecchio non fa mai male!!!!
badwolf ha scritto: No, nel senso che funzionano alla grande, sai noi ggggiovani usiamo questo linguaggio Clicca per allargare... ...capisco, una bella botta di vecchio non fa mai male!!!!
otrimotrim Forumer attivo 23 Settembre 2011 #19.385 Hammer ribassista sul 15' in formazione. Vediamo come chiude
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Settembre 2011 #19.386 papino58 ha scritto: ...capisco, una bella botta di vecchio non fa mai male!!!! Clicca per allargare...
papino58 ha scritto: ...capisco, una bella botta di vecchio non fa mai male!!!! Clicca per allargare...
neborkia sono una pippa 23 Settembre 2011 #19.387 20.000 post!! complimenti a tutti, soprattutto al padrone di casa!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Settembre 2011 #19.388 Hammer anche sul 30M, e' la fiera dell'hammer
emacoach Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.389 neborkia ha scritto: 20.000 post!! complimenti a tutti, soprattutto al padrone di casa! Clicca per allargare... è l'augurio
neborkia ha scritto: 20.000 post!! complimenti a tutti, soprattutto al padrone di casa! Clicca per allargare... è l'augurio