Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
sicuramente avevano preventivato il contrario

cmq senza volumi....si ritorna ...
ho da fare
saluti e buon trading
131702436326092011.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico

:lol:
Leggevo su FB che avrebbe velatamente fatto capire "basta!" ai blogger e quant'altri la sfottono, altrimenti ci potrebbero essere conseguenze... la legge ammazza-blog di cui sentivo ieri al TG sarebbe perfetta per la ministra che non sa dire "ho sbagliato" :wall:

C'è un percorso che dev'essere più veloce dei neutrini, ed è quello dei ns. soldi dal Gran Sasso (o da dove volete :p) alla Svizzera, legalmente s'intende. Via da questo paese di menta e liberticida, prima i soldi e poi possibilmente noi stessi. Tanto FIB & C. si possono tradare anche dall'estero ;)
 

dondiego49

Forumer storico
:lol:
Leggevo su FB che avrebbe velatamente fatto capire "basta!" ai blogger e quant'altri la sfottono, altrimenti ci potrebbero essere conseguenze... la legge ammazza-blog di cui sentivo ieri al TG sarebbe perfetta per la ministra che non sa dire "ho sbagliato" :wall:

C'è un percorso che dev'essere più veloce dei neutrini, ed è quello dei ns. soldi dal Gran Sasso (o da dove volete :p) alla Svizzera, legalmente s'intende. Via da questo paese di menta e liberticida, prima i soldi e poi possibilmente noi stessi. Tanto FIB & C. si possono tradare anche dall'estero ;)


Non dirlo a me che io trado anche da Polonia e qui anche SHORT su UCG :)
 

crupps62

Forumer storico
Rimbalzo violento partito venerdi alle 14....
Volumi bassi.....controvalore scarso.....ENI domina ed è piatta.
Banca Intesa megliio di Unicredito ma senza volumi.

Penso che la corsa non duri ancora x molto....max domani e 100...200 punti di indice. Ad essere ottimista direi 14.400 al max.
Non valgono i colpi di magia ed effetti speciali........:D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
debbo dire che il fibbastro,secondo quello che mi aspettavo, si è comportato da manuale, chiusura oraria sopra la gialla, ritest della statica rossa e ripartenza per il target che mi aspettavo (960-970)...ed ora vediamo come si comporta sulla celeste!!
131702760260.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
:lol:
Leggevo su FB che avrebbe velatamente fatto capire "basta!" ai blogger e quant'altri la sfottono, altrimenti ci potrebbero essere conseguenze... la legge ammazza-blog di cui sentivo ieri al TG sarebbe perfetta per la ministra che non sa dire "ho sbagliato" :wall:

C'è un percorso che dev'essere più veloce dei neutrini, ed è quello dei ns. soldi dal Gran Sasso (o da dove volete :p) alla Svizzera, legalmente s'intende. Via da questo paese di menta e liberticida, prima i soldi e poi possibilmente noi stessi. Tanto FIB & C. si possono tradare anche dall'estero ;)

:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto