Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Vediamo se adesso l'euro ritraccia portandosi dietro anche il fibbastro ...

131712496427092011.jpg
131712498027092011.1.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
in effetti 1190 è un fibo dell'ultima discesa fino a 1077, dopo 1190 avremmo 1225 ma non ci credo che lo vediamo nel breve periodo

E' un fibo anche dell'ultima discesa fino a 1102 (mi riferisco sempre al future e relativo grafico che ho postato in mattinata), sempre che io non dica minkiate perchè sono qui per imparare :help:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Mmmm ... vediamo un po se funziona ... naturalmente è l'inverso dell'euro ... le medie sarebbero già incrociate al ribasso ( e quelle dell'euro invece stanno per incrociare al rialzo ) ... pero c'è una bella divergenza rialzista sullo stocastico ... sono curioso di vedere se risalirà o continuerà la discesa ...

131712629927092011.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Mmmm ... vediamo un po se funziona ... naturalmente è l'inverso dell'euro ... le medie sarebbero già incrociate al ribasso ( e quelle dell'euro invece stanno per incrociare al rialzo ) ... pero c'è una bella divergenza rialzista sullo stocastico ... sono curioso di vedere se risalirà o continuerà la discesa ...

scusa, ho dimenticato di dire che anticipa in modo inverso: se sale noi scendiamo e viceversa...
 

Umbolox

Plain vanilla
Rocco, Vince (SOLOMARE) per le correlazioni usa USDCAD, a me sembra che funzioni bene come anticipatore del fib, solo che non so usarlo... :wall:
Dacci un'occhiata se ti interessa...

Bad ma va usato al contrario?

già risposto..

ecco qui time frame orario.. è su una media supporto importante

1317126878usdcad.gif
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto