Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Vado a fare una capatina al santuario del mio paese ...
131842385812102011.1.jpg

Accendi un cero anche per me zio leder....
anzi, se puoi sfilamelo da li' che inizia a darmi noia :wall::wall::wall:
:D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....questo 60 è nudo e crudo con due righetine del c.azzo, che se fungono, direbbero che il fibbastro potrebbe essere arrivato, almeno per un ritraccino!!!!!! vedremo
131842453960.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Mah, resistere posso anche resistere...sono abituato a tenere le chiappe strette : dove lavoro io volano certi cetrioli ... :D
 

andgui

Forumer storico
dove prendono i soldi le banche per ricapitlizzarsi ?
la germania vorrebbe che le banche vadano a cercare i soldi direttaente sul mercato, o dai loro stati nazionali. La francia vorrebbe invece una risposta europea : ossia che le banche possano accedere al fondo EFSF , che servirebbe x gli stati (non x le banche) e utilizzare quei soldi li.
le due posizioni, per come sono risultate dal meeting franco tedesco del week end, non avevano trovato un compromesso.
Se oggi barroso presentasse una situazione francese, i mercati sarebbero molto contenti. Se invece la proposta adottata fosse quella tedesca, gli stocks bancari subirebbero pressione ribassista.
Io non ho idea di quale prevalga...Inviato da Antonio Lengua

Ma non sono contento io!
Perché mai dovrei pagare per aiutare le banche francesi?
Noi che siamo in difficoltà abbiamo contribuito a pagare per la Grecia. E mi sta bene.
Gli EPSF devono servire per aiutare gli stati non le banche. Il Sarkò può andare a cambiare i pannolini della sua ultima prodezza.
Vai Angela, non mollare che il Frattin ti aiuta.:lol::lol:

andgui.
 

wushu

Guest
secondo i miei calcoli, finestra temporale di chiusura long e fine movimento fra le 15.10 e le 15.20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto