FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #211 ho l'impressione che il dax prepari una violenta ondata ribassista
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #214 Pazzini ha scritto: fib nell'orto hai un pò di tutto? Clicca per allargare... diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525
Pazzini ha scritto: fib nell'orto hai un pò di tutto? Clicca per allargare... diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Maggio 2010 #215 FibMaster ha scritto: diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525 Clicca per allargare... anche a me piacerebbe avere un orto, vivo in campagna ma abito in una casa a schiera. Qualche decina di metri quadrati di campo. le carote le hai?
FibMaster ha scritto: diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525 Clicca per allargare... anche a me piacerebbe avere un orto, vivo in campagna ma abito in una casa a schiera. Qualche decina di metri quadrati di campo. le carote le hai?
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #216 FibMaster ha scritto: ho l'impressione che il dax prepari una violenta ondata ribassista Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: ho l'impressione che il dax prepari una violenta ondata ribassista Clicca per allargare...
MATTIE Forumer storico 20 Maggio 2010 #217 FibMaster ha scritto: diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525 Clicca per allargare... .......sei fantastico Fib..........stasera o domani sera ti dico perche'.................scaramanzia.......
FibMaster ha scritto: diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525 Clicca per allargare... .......sei fantastico Fib..........stasera o domani sera ti dico perche'.................scaramanzia.......
Simgen Sempre. Comunque. 20 Maggio 2010 #218 FibMaster ha scritto: ho l'impressione che il dax prepari una violenta ondata ribassista Clicca per allargare... non mollano o danno una spallata all'ora di pranzo o se wally torna sui minimi altrimenti la vedo dura
FibMaster ha scritto: ho l'impressione che il dax prepari una violenta ondata ribassista Clicca per allargare... non mollano o danno una spallata all'ora di pranzo o se wally torna sui minimi altrimenti la vedo dura
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #219 FibMaster ha scritto: diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525 Clicca per allargare... flat 500€ bastano
FibMaster ha scritto: diciamo di si...io vado di trattore mia suocera di zappa short sul fib 425 short sul cac 3525 Clicca per allargare... flat 500€ bastano
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #220 Pazzini ha scritto: anche a me piacerebbe avere un orto, vivo in campagna ma abito in una casa a schiera. Qualche decina di metri quadrati di campo. le carote le hai? Clicca per allargare... si le ho
Pazzini ha scritto: anche a me piacerebbe avere un orto, vivo in campagna ma abito in una casa a schiera. Qualche decina di metri quadrati di campo. le carote le hai? Clicca per allargare... si le ho