Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Odinow

Forumer storico
Vado over sh da 16220 con 2 mini mi ha preso alle 13.36 nella sparata me ne pentirò ma chissenefrega sotto ha un sacco di buchi da chiudere.
Ciao a tutti e grazie per avermi sopportato oggi di solito leggo e taccio.:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, passo per salutare, e per dirvi che per un pò non scriverò e vi leggerò solamente......primo, xchè siete bravi e non dite le banalità che a volte a me scappano:rolleyes::rolleyes:......secondo, xchè è molto più comodo solo leggere e trarre qualche imput dalla bravura altrui!!!!!!!!!!:lol::lol::D:D
ciao ragazzi bwe!!!!!!!
 

Odinow

Forumer storico
ciao a tutti, passo per salutare, e per dirvi che per un pò non scriverò e vi leggerò solamente......primo, xchè siete bravi e non dite le banalità che a volte a me scappano:rolleyes::rolleyes:......secondo, xchè è molto più comodo solo leggere e trarre qualche imput dalla bravura altrui!!!!!!!!!!:lol::lol::D:D
ciao ragazzi bwe!!!!!!!

E no dai Papino se non ho i tuoi tg e la tua bravura millimetrica a centrarli sono fregato.:help:
Piuttosto che tu non scriva è meglio che io sparisca e torno a :zzzz:
 

Lori

Forumer storico
ciao a tutti, passo per salutare, e per dirvi che per un pò non scriverò e vi leggerò solamente......primo, xchè siete bravi e non dite le banalità che a volte a me scappano:rolleyes::rolleyes:......secondo, xchè è molto più comodo solo leggere e trarre qualche imput dalla bravura altrui!!!!!!!!!!:lol::lol::D:D
ciao ragazzi bwe!!!!!!!
Mi mancheranno le tue righette :( per me sei una colonna del forum, spero di risentirti presto :)
 

daniele64

Forumer storico
secondo me vanno a prendere un po di stop e lunedi gap up i dpd bund dicono short bund un'altro strike hanno calato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto