Rock'n'rolluck Forumer storico 18 Ottobre 2011 #22.462 badwolf ha scritto: Pensate che il ribasso sia gia' finito ? Clicca per allargare... Mah ... stamattina c'era una divergenza positiva sull'0rario ...
badwolf ha scritto: Pensate che il ribasso sia gia' finito ? Clicca per allargare... Mah ... stamattina c'era una divergenza positiva sull'0rario ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 18 Ottobre 2011 #22.463 olala ha scritto: potente questo swing... so che avevate postato qualcosa a riguardo, ma non riesco più a trovarlo...mi aiutate? Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html
olala ha scritto: potente questo swing... so che avevate postato qualcosa a riguardo, ma non riesco più a trovarlo...mi aiutate? Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html
badwolf In borsa ci vuole qlo... 18 Ottobre 2011 #22.465 Rock'n'rolluck ha scritto: Mah ... stamattina c'era una divergenza positiva sull'0rario ... Clicca per allargare... Io sotto 16060 resterei short...
Rock'n'rolluck ha scritto: Mah ... stamattina c'era una divergenza positiva sull'0rario ... Clicca per allargare... Io sotto 16060 resterei short...
Rock'n'rolluck Forumer storico 18 Ottobre 2011 #22.466 badwolf ha scritto: Io sotto 16060 resterei short... Clicca per allargare... il 50% ?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 18 Ottobre 2011 #22.467 Rock'n'rolluck ha scritto: il 50% ? Clicca per allargare... Anche, ed un appiattimento della kijun oraria... Non ti posto il grafico perche' devo andare via...
Rock'n'rolluck ha scritto: il 50% ? Clicca per allargare... Anche, ed un appiattimento della kijun oraria... Non ti posto il grafico perche' devo andare via...
Rock'n'rolluck Forumer storico 18 Ottobre 2011 #22.468 badwolf ha scritto: Anche, ed un appiattimento della kijun oraria... Non ti posto il grafico perche' devo andare via... Clicca per allargare... Ok ... a dopo Bad ... e viva la Peppa ...
badwolf ha scritto: Anche, ed un appiattimento della kijun oraria... Non ti posto il grafico perche' devo andare via... Clicca per allargare... Ok ... a dopo Bad ... e viva la Peppa ...
ghost dog SNAFU 18 Ottobre 2011 #22.470 ciao bad, ma non hai un prezzo medio? cioe se molli due pezzi o uno sei in loss con gli altri due in teoria
ciao bad, ma non hai un prezzo medio? cioe se molli due pezzi o uno sei in loss con gli altri due in teoria