Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
si ma guarda che ho il mini ok!!!


il dow dovrebbe essere soddisfatto qui

1278515814si.jpg

MAYO

ora telefono a gs Usa e ti faccio chiudere il dow da 9900 a 9800

poi domani telefono a trichet e gli dico di dire la verità così che il fib faccia il tuo prezzo....la borsa da sempre un'altra occasione :D
 

visione

Forumer storico
Dai Fib, come dicevi siamo sotto luna bianca.....top x venerdi, direi......domani il future potrebbe muoversi tra 19800 e 20200.....Per i ganniani, poi prox settimana set up e se intercettase un top relativo si potrebbe scendere fino al 2-6 agosto...
 

FibMaster

Forumer storico
quando c'e vo ce' vo...FIB e' sempre quello piu' attendibile di tutti con un linguaggio semplice da capire anche per quelli duri come il sottoscritto...grandeeeeeeeeeeeeee

bene allora do il meglio di me stesso:

in questo grafico sia gann che fibonacci sono in sintonia
dato l'ipercomprato orario...non gli do nemmeno 1 tick di rialzo :lol::lol::lol:
così è deciso :-o

stacco che mia moglie (dopo che gli ho ri-ri-ri promesso per 1000 esima volta che smettevo) mi guarda in cagnesco :rolleyes:

:D

1278518724gamnn.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
Questo per oggi diceva tutto, io lo vedo solo ora!!:wall:

Ciao:ciao:
Massimo
Come sempre il nostro FibMonster ha colpito.

Mi permetto di fare un piccolo omaggio ad un certo signor Megano che è stato grande per molto tempo e poi ha commesso un' errore di superbia o eccessiva generosità a seconda di come la si vede.

Ieri barra di 800 punti

18795-19595

Oggi alla rottura del massimo di ieri 19595 barra del 50% di 800 punti cioè 400

Risultato 19995.

Spettacolare
 

bipop-pe

Forumer storico
AIUTATE IL MIO AMICO MAYO :wall:

1278519045maio.jpg
Ciao Mostro. Per me lunedì è partito un mensile che ha già fatto tanta strada. Si sale fino a settembre. Oggi abbiamo chiuso sopra la mm10 del daily. Domani se scendiamo non andiamo sotto 19600.Che ne pensi?
 

Allegati

  • 6 Luglio 2010 fibmaster fibonacci.JPG
    6 Luglio 2010 fibmaster fibonacci.JPG
    72 KB · Visite: 140

FibMaster

Forumer storico
Ciao Mostro. Per me lunedì è partito un mensile che ha già fatto tanta strada. Si sale fino a settembre. Oggi abbiamo chiuso sopra la mm10 del daily. Domani se scendiamo non andiamo sotto 19600.Che ne pensi?


si può essere 600 il top di ieri però ci ha abituato a grandi escursioni quindi potrebbe fare i anche 19300-270

vediamo che fanno a ws

stavo guardando il dax...ha una grafica che non è affidabile per una ripartenza...2 gravestone tombali e poi su..:-?:-?

1278519999dax.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto