Rock'n'rolluck Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.902 LUC60 ha scritto: Ciao rock non posti + una bella fichetta Clicca per allargare... Non posso ... se no Bad mi scanna ...
LUC60 ha scritto: Ciao rock non posti + una bella fichetta Clicca per allargare... Non posso ... se no Bad mi scanna ...
LUC60 Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.903 ha ragione sei un porcellino se bund passa 83/93 alert che non hanno finito
badwolf In borsa ci vuole qlo... 20 Ottobre 2011 #22.905 Rock'n'rolluck ha scritto: Non posso ... se no Bad mi scanna ... Clicca per allargare... A mercati chiusi potete postare quello che vi pare, se poi siete rekkie non e' colpa mia Ciao a tutti, a domani ...
Rock'n'rolluck ha scritto: Non posso ... se no Bad mi scanna ... Clicca per allargare... A mercati chiusi potete postare quello che vi pare, se poi siete rekkie non e' colpa mia Ciao a tutti, a domani ...
GekkoCorp Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.906 Ciao ragazzi a domani... Ciao bad... vedrai che ne esci
badwolf In borsa ci vuole qlo... 20 Ottobre 2011 #22.907 WS-Trader ha scritto: Ciao ragazzi a domani... Ciao bad... vedrai che ne esci Clicca per allargare... Speriamo... ciao e grazie
WS-Trader ha scritto: Ciao ragazzi a domani... Ciao bad... vedrai che ne esci Clicca per allargare... Speriamo... ciao e grazie
LUC60 Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.908 LUC60 ha scritto: se vuole fare un pull a 5819 mancante ma resta sempre il dubbio su sti 90/91 un saluto Clicca per allargare... bahh nin so ancora .............. se va in zona a domani
LUC60 ha scritto: se vuole fare un pull a 5819 mancante ma resta sempre il dubbio su sti 90/91 un saluto Clicca per allargare... bahh nin so ancora .............. se va in zona a domani
LUC60 Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.909 non postate le fighette [ame="http://www.youtube.com/watch?v=JwQZQygg3Lk&feature=related"]Black Eyed Peas - The Time (Dirty Bit) - YouTube[/ame]
non postate le fighette [ame="http://www.youtube.com/watch?v=JwQZQygg3Lk&feature=related"]Black Eyed Peas - The Time (Dirty Bit) - YouTube[/ame]
time-traveler Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.910 LUC60 ha scritto: non postate le fighette Clicca per allargare...