bipop-pe Forumer storico 21 Ottobre 2011 #22.941 Ancora meglio. Strapull. Da questi grafici si vede benissimo quanto sono fesso. Erano tutti strashort alla rottura del supporto. Allegati 21 Ottobre 2011 mib 15 minuti.JPG 85,6 KB · Visite: 369
Ancora meglio. Strapull. Da questi grafici si vede benissimo quanto sono fesso. Erano tutti strashort alla rottura del supporto.
mattemm Forumer attivo 21 Ottobre 2011 #22.942 cicoriabagnata ha scritto: Avevo fatto una domanda, nessuno risponde, quindi vi auguro che per 2 mesi vi si secchi l'uccello Clicca per allargare... certi auguri...............ritornano 7 volte
cicoriabagnata ha scritto: Avevo fatto una domanda, nessuno risponde, quindi vi auguro che per 2 mesi vi si secchi l'uccello Clicca per allargare... certi auguri...............ritornano 7 volte
cicoriabagnata Forumer storico 21 Ottobre 2011 #22.943 Grazie Daee. Daee sarà l'unico che in settimana si farà 3 ciullate, mentre Mattemm sarà addirittura assalito dalle piattole
Grazie Daee. Daee sarà l'unico che in settimana si farà 3 ciullate, mentre Mattemm sarà addirittura assalito dalle piattole
Lori Forumer storico 21 Ottobre 2011 #22.944 cicoriabagnata ha scritto: e alle donne tutte le piante di casa. Clicca per allargare... io ho capito short....
cicoriabagnata ha scritto: e alle donne tutte le piante di casa. Clicca per allargare... io ho capito short....
bipop-pe Forumer storico 21 Ottobre 2011 #22.945 Coontento? Allegati 400belenrodriguez3.jpg 20,9 KB · Visite: 335
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2011 #22.946 cicoriabagnata ha scritto: Non ho capito, Fib vede il ribasso o che si sale? Clicca per allargare... dicevo che la chiusura di ieri sul minimo chiama un nuovo minimo e che sarebbe arrivato a 700 di fib poi se il tricheco parla bene...pazienza... e poi che a ws dovrebbero fare un massimo superiore a settimana sc0rsa buon week end
cicoriabagnata ha scritto: Non ho capito, Fib vede il ribasso o che si sale? Clicca per allargare... dicevo che la chiusura di ieri sul minimo chiama un nuovo minimo e che sarebbe arrivato a 700 di fib poi se il tricheco parla bene...pazienza... e poi che a ws dovrebbero fare un massimo superiore a settimana sc0rsa buon week end
funambolo72 Guest 21 Ottobre 2011 #22.947 ...non vorrei che zitti zitti con la scusa di chiudere il gap ne aprofittino per farsi un girettino fino a 150
...non vorrei che zitti zitti con la scusa di chiudere il gap ne aprofittino per farsi un girettino fino a 150
ghost dog SNAFU 21 Ottobre 2011 #22.948 FibMaster ha scritto: dicevo che la chiusura di ieri sul minimo chiama un nuovo minimo e che sarebbe arrivato a 700 di fib poi se il tricheco parla bene...pazienza... buon week end Clicca per allargare... grazie FIB e........mi unisco al coro di quelli che vogliono che ti cambi l'avatar
FibMaster ha scritto: dicevo che la chiusura di ieri sul minimo chiama un nuovo minimo e che sarebbe arrivato a 700 di fib poi se il tricheco parla bene...pazienza... buon week end Clicca per allargare... grazie FIB e........mi unisco al coro di quelli che vogliono che ti cambi l'avatar
Lori Forumer storico 21 Ottobre 2011 #22.949 Daee ha scritto: Non credo proprio, ma me lo auguro lo stesso grazie Clicca per allargare... daee,per quel 440 nella firma intendi 15440?
Daee ha scritto: Non credo proprio, ma me lo auguro lo stesso grazie Clicca per allargare... daee,per quel 440 nella firma intendi 15440?
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2011 #22.950 cicoriabagnata ha scritto: Avevo fatto una domanda, nessuno risponde, quindi vi auguro che per 2 mesi vi si secchi l'uccello Clicca per allargare... fino a ieri sera il mio funzionava ..lo so che adesso passeranno 15 gg....bast...i vi ho letto nel pensiero!! certo che rocco è di un'altro pianeta!!
cicoriabagnata ha scritto: Avevo fatto una domanda, nessuno risponde, quindi vi auguro che per 2 mesi vi si secchi l'uccello Clicca per allargare... fino a ieri sera il mio funzionava ..lo so che adesso passeranno 15 gg....bast...i vi ho letto nel pensiero!! certo che rocco è di un'altro pianeta!!