Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Penso proprio che ieri hanno chiuso un 15 giorni quindi il mensile lo chiuderanno o venerdì prossimo o lunedì 1 novembre. Secondo i miei calcoli la settimana prossima arriviamo a 16960-17060 di mini e poi chiudiamo il mensile partito il 23 settembre da 13000. Sotto i 15180 di indice non i andiamo più fino a gennaio. Il 23 è partito un 3 o un 4 o un 6 mesi up con massimo da fare entro il 75% del tempo.
 

daniele64

Forumer storico
Penso proprio che ieri hanno chiuso un 15 giorni quindi il mensile lo chiuderanno o venerdì prossimo o lunedì 1 novembre. Secondo i miei calcoli la settimana prossima arriviamo a 16960-17060 di mini e poi chiudiamo il mensile partito il 23 settembre da 13000. Sotto i 15180 di indice non i andiamo più fino a gennaio. Il 23 è partito un 3 o un 4 o un 6 mesi up con massimo da fare entro il 75% del tempo.
grazie:up:
 

daniele64

Forumer storico
secondo me in europa sanno come risolverla osservate il btp fut che bella candela daily,oggi io prima della chiusura prendo qualche put per evitare che un gap down lunedì mi secchi ma secondo me il problema debito statale è risolto come non lo so ma.....
1319206572btp.png
 

FibMaster

Forumer storico
:up: I 1240 da te previsti potrebbero essere realizzati in chiusura di seduta e lunedi partire in gap down x 2/3 gg di storno...

eh no gli americani sono graficisti nati...
e sai perchè sono saliti?
perchè venerdì scorso hanno chiuso sul massimo settimanale assoluto quindi oggi è atteso un nuovo massimo rispetto a settimana scorsa
ovviamente nulla funziona al 100%...

oggi si chiude lo swing mensile in europa
prevista apertura in gap up...prima resistenza 15850
buona giornata


1239 come previsto

okkio che da qui parte la correzione
oggi abbiamo visto la chiusura dello swing mensile
da lunedì
SI SCENDE...COSì DICE LA TECNICA...(NULLA FUNZIONA AL 100%
 

LUC60

Forumer storico
ciao dopo tanto il gringos ha fatto la sua zona a 1332 e non l'ha seccata ora si deve guardare ai 1241 con piccolo a 36.5 per avere avere altre conferme oltre sta zona
krukko gg addietro nego proprio il prox livello a 41 negando continuità
krukko sembra molto + allineato con noi per il momento tipo i nostri 200 buon fine settimana
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco qui il 60 minuti con medie a 7-14-28 periodi. Si vede benissimo che alle 16 circa ha crossato up la 7 con la 28 che rappresenta un potente segnale long. Domanda: quando lo chiudono il giornaliero partito stamani in open alle 9 ???? hihihihihi.... Risposta l' hanno già chiuso..... ohohohohoho !!!! Come hanno fatto ??? .... SEMPLICE SULLE RIPARTENZE A RAZZO FANNO DEI CICLI A 6 ORE E QUINDI L' HANNO CHIUSO CON IL MINIMO DELLE 15 !!!! ohohohoho.... quest spiega la successiva sparata up che in un ciclo a 8 ore sarebbe stata alla 7-8 ora e spiega come mai chiuderanno sui massimi.
 

Allegati

  • 21 Ottobre 2011 mib 7-14-28 del 60 minuti.JPG
    21 Ottobre 2011 mib 7-14-28 del 60 minuti.JPG
    308,9 KB · Visite: 361

bipop-pe

Forumer storico
Comunque anche oggi sono riuscito a perdere 80 tick. Entrato short come un fesso a 740 chiuso a 825. Rientrato a 975 chiuso dopo 5 minuti a 975. Quindi meglio studiarsi bene i grafici prima di entrare alla azzumm.
 

bipop-pe

Forumer storico
Con le medie del 60 minuti messe inscì col cavolo che si scende ora. mancano almeno altre 5 ore al massimo se è un 3 giorni. Se poi è un 4 giorni ilmassimo lo fà martedì e può arrivare a 17000 circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto