climatz Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.311 climatz ha scritto: ho fatto una mezza cazz.ata.. short 160 Clicca per allargare... credevo andasse a chiudere il gap..
climatz ha scritto: ho fatto una mezza cazz.ata.. short 160 Clicca per allargare... credevo andasse a chiudere il gap..
climatz Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.313 climatz ha scritto: credevo andasse a chiudere il gap.. Clicca per allargare... fib che dici?
FibMaster Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.314 FibMaster ha scritto: ECCOVI IL REGALONE PER STAMATTINA (minkkkia stamattina ho raccolto le patate e non ho finito...c'ho la schiena come se avessi fatto un festino hard con 4 brasiliane assatanate) torno alle 9:00 per vendere Clicca per allargare... la sfida è ardua.... -4 mini 20200 di media tutto quello che mi ha dato mia moglie.... è ora del bar a dopo
FibMaster ha scritto: ECCOVI IL REGALONE PER STAMATTINA (minkkkia stamattina ho raccolto le patate e non ho finito...c'ho la schiena come se avessi fatto un festino hard con 4 brasiliane assatanate) torno alle 9:00 per vendere Clicca per allargare... la sfida è ardua.... -4 mini 20200 di media tutto quello che mi ha dato mia moglie.... è ora del bar a dopo
FibMaster Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.315 climatz ha scritto: fib che dici? Clicca per allargare... la mia posizione l'ho scritta
FibMaster Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.316 funambolo72 ha scritto: ...17850 su S3!!! Clicca per allargare... stamattina per le 12 o stasera alle 17? mai dire mai in borsa
funambolo72 ha scritto: ...17850 su S3!!! Clicca per allargare... stamattina per le 12 o stasera alle 17? mai dire mai in borsa
cumulate Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.317 FibMaster ha scritto: la mia posizione l'ho scritta Clicca per allargare... e senza stop ?
cumulate Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.318 io corto di 1 da 20195 profit a 19800 (speriamo) stop...sorvoliamo
FibMaster Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.319 cumulate ha scritto: e senza stop ? Clicca per allargare... senza stop IO così se perdo smetto lo stop và messo a seconda delle proprie possibilità e cmq è sempre un'arma a doppio taglio
cumulate ha scritto: e senza stop ? Clicca per allargare... senza stop IO così se perdo smetto lo stop và messo a seconda delle proprie possibilità e cmq è sempre un'arma a doppio taglio
MATTIE Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.320 FibMaster ha scritto: senza stop IO così se perdo smetto lo stop và messo a seconda delle proprie possibilità e cmq è sempre un'arma a doppio taglio Clicca per allargare... ..........ma piantala.................con 4 mini per te e' come giocare a rubamazzetto........ciao Fib.......
FibMaster ha scritto: senza stop IO così se perdo smetto lo stop và messo a seconda delle proprie possibilità e cmq è sempre un'arma a doppio taglio Clicca per allargare... ..........ma piantala.................con 4 mini per te e' come giocare a rubamazzetto........ciao Fib.......