Questo film è stato rivoluzionario per certi aspetti tecnici della regia ... bellissimo ... e Zack Snyder è uno dei migliori registi nati negli ultimi anni ... ti consiglio tutti i suoi film ... soprattutto l'ultimo ,Sucker Punch , che è stato tanto bistrattato ...dai tiriamoci un attimino su
300 - Battle Song - YouTube
dai tiriamoci un attimino su
300 - Battle Song - YouTube
Ciao Robin ... come sei messo ? Sei dentro ?
minkia!!!!!ehhhhh, sono d'accordo
se posso permettermi, senti come suonano questi in concerto...
Children of Bodom - Silent Night, Bodom Night - YouTube
li seguo dal 1997..
... è il solito discorso del laterale ... comunque la volatilità degli ultimi 3 mesi ha fatto vedere quanto vale il tuo TS ... bravo ...Sono short....merd...da 880 per una distrazione diciamo....quazzo....alle 15.59 di ieri entravo a 925....mi si è inceppata la linea in quell'istante...pazzesco...
90 punti nel cesso....
comunque sono short da 15880 e prima ero long da 16000...e se continua così il reverse ce l'ho dietro l'angolo...e poi crollerà...così la prendo dietro ancora una volta
Sono short....merd...da 880 per una distrazione diciamo....quazzo....alle 15.59 di ieri entravo a 925....mi si è inceppata la linea in quell'istante...pazzesco...
90 punti nel cesso....
... è il solito discorso del laterale ... comunque la volatilità degli ultimi 3 mesi ha fatto vedere quanto vale il tuo TS ... bravo ...