Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
134.72 è un supporto del bund da qui piccolo rimba può farlo noi andiamo a ritestare la ema 74 1227 supporto emini insomma si sono messi tutti comodi

Ciao Robin ... come sei messo ? Sei dentro ?

Sono short....merd...da 880 per una distrazione diciamo....quazzo....alle 15.59 di ieri entravo a 925....mi si è inceppata la linea in quell'istante...pazzesco...

90 punti nel cesso....

comunque sono short da 15880 e prima ero long da 16000...e se continua così il reverse ce l'ho dietro l'angolo...e poi crollerà...così la prendo dietro ancora una volta

bund
1319622513bundisto.png

Sono short....merd...da 880 per una distrazione diciamo....quazzo....alle 15.59 di ieri entravo a 925....mi si è inceppata la linea in quell'istante...pazzesco...

90 punti nel cesso....

comunque sono short da 15880 e prima ero long da 16000...e se continua così il reverse ce l'ho dietro l'angolo...e poi crollerà...così la prendo dietro ancora una volta
... è il solito discorso del laterale ... comunque la volatilità degli ultimi 3 mesi ha fatto vedere quanto vale il tuo TS ... bravo ...

90 punti nel cesso....

Ciao Robin, capitato anche a me, ieri... 70 punti nello sciacquone moltiplicato 3 contratti... ho beccato i book vuoti o un'inceppamento di linea in quel momento :wall:
Di sicuro ho problemi di linea stamani :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto