Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti . Oggi anticipo io il Mostro.

Sopra 16685 long, sotto short.

Massimi possibili di oggi 17155-17370-17625

Se aprono in gap up è il 3zo, visto che c è ne uno a 15565, un' altro è quello di ieri a 15975. Il terzo gap up viene sempre chiuso in giornata.

Aggiungo che 16685 è un livello importantissimo poichè: 16685-13020=3665

16685*3665=20350

ps Mostro correggimi se sbaglio.

Siamo proprio dei fessi a non aver capito che il guasto del 20 era per far poi finire un ciclo e ripartire up. INOLTRE ERA CHIARISSIMO CHE LA GRECIA LA SALVAVANO MA .... IL MERITO DOVEVA ESSERE DEI POLITICI .... E NON DI PANTALONE CHE PAGA.

Ultima modifica:
Fib, ti riferisci alla sma a 15 periodi su grafico giornaliero?
Gradita risposta da chi sa. No perditempo :D

Il Mostro si riferisce alla 15 minuti del daily, ma anche a fibonacci.

16920 max di oggi - 15905 minimo di ieri=1015

1015*0,236=235

16920-235=16685 dove ha chiuso il giornaliero alle 1615-20 per poi ripartire per il settimo giornaliero che finirà domani pomeriggio.

si si la media mobile è quella infatti mi ha fatto prendere il minimo del pomeriggio a 680
però col tempo si sposta quindi è variabile adesso quota 16765 penso che con l'apertura si sposti a 785

corretto anche il fibonacci 685 si trovava a -23% della gamba 15910-16910

per Fib :up:

se domani aprono in gap-up poi faranno anche il terzo??? ;)

... prima di andarli a chiudere :specchio:

:titanic:

:ciao:

si infatti mi aspetto che girino in rosso

per me andrà così

1319782697futur.jpg

Buon giorno :)

x Fib:

quando puoi mi dai una tua visione sul medio ?

qualche tempo fa mi pare che davi due possibilità:
1) minimo a marzo 2012
2) massimo relativo a marzo 2012 e minimo ad ottobre 2012

con min di sp intorno ai 900 ... e fib ... ???

certo il ts ribassista di sp per il momento pare che sia stato annullato ... ma la salita pare eccessivamente veloce :rolleyes:

:help:

Buongiorno a tutti . Oggi anticipo io il Mostro.

Sopra 16685 long, sotto short.

Massimi possibili di oggi 17155-17370-17625

Se aprono in gap up è il 3zo, visto che c è ne uno a 15565, un' altro è quello di ieri a 15975. Il terzo gap up viene sempre chiuso in giornata.

Aggiungo che 16685 è un livello importantissimo poichè: 16685-13020=3665

16685*3665=20350

ps Mostro correggimi se sbaglio.

Siamo proprio dei fessi a non aver capito che il guasto del 20 era per far poi finire un ciclo e ripartire up. INOLTRE ERA CHIARISSIMO CHE LA GRECIA LA SALVAVANO MA .... IL MERITO DOVEVA ESSERE DEI POLITICI .... E NON DI PANTALONE CHE PAGA.

no io non correggo nessuno,ognuno è libero di scrivere ciò che vuole :)

il marito di carla bruni ha detto che hanno salvato la grecia per salvare l'italia :D...bella figura di M!:D

cmq ho visto la rassegna stampa e il financial times dice che il piano è sulla carta e ci vorrà un sacco di tempo per renderlo operativo e quindi è poco convincente...e qui non c'era nessun dubbio!!!
....vedrai che i gaps si pagano cari!!!

x Fib:

1) minimo a marzo 2012

certo il ts ribassista di sp per il momento pare che sia stato annullato ... ma la salita pare eccessivamente veloce :rolleyes:

Non è una salita ma un pull back a 19800-20000 poi lì si vedrà.

x Fib:

1) minimo a marzo 2012

secondo me da oggi scende fino ai primi di novembre ...direi 16300-200 poi dovrebbe risalire penso fino a 18500 per fine anno....soddisfatto?

se sbaglio non prendertele con me!!

il marito di carla bruni ha detto che hanno salvato la grecia per salvare l'italia :D...bella figura di M!:D

Non penso l'abbia detto...sarebbe un'affermazione da dilettante.

Se salta la Grecia prima dell'Italia saltano nell'ordine: Irlanda, Portogallo, Spagna.

Poi salta l'Italia.

A quel punto i francesi saltano pure loro. Direttamente. E sanza passare dal via.

A quel punto saltano nell'ordine: Regno Unito e Germania.

A questo punto saltano gli USA.

Grazie Fib :)

mi interessa molto la tua visione sul medio perchè sto tentando di fare un PAC azionario che mi eviti lo stress di seguire quotidianamente i sali e scendi dei futures ... e le perdite connesse agli stop-loss :sad:

tu stesso diverse volte hai detto che la cosa migliore è comprare e scordarsene per qualche anno :)

nella mie domande precedenti non c'erano secondi fini se non quello di ottenere il tuo punto di vista :)

con stima

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto