FibMaster Forumer storico 28 Ottobre 2011 #23.822 rocco tra poco devo andare a prendere i figli a scuola,caso mai stasera giochiamo a dopo
FibMaster Forumer storico 28 Ottobre 2011 #23.824 Lori ha scritto: S1 550...si rimbalza? Clicca per allargare... penso che faccia anche 500 dove passa la mm 5 gg 60 minuti sotto di quella dovrebbe fare 270-300
Lori ha scritto: S1 550...si rimbalza? Clicca per allargare... penso che faccia anche 500 dove passa la mm 5 gg 60 minuti sotto di quella dovrebbe fare 270-300
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Ottobre 2011 #23.825 FibMaster ha scritto: rocco tra poco devo andare a prendere i figli a scuola,caso mai stasera giochiamo a dopo Clicca per allargare... Va bene ... vado a pranzo ... a dopo ...
FibMaster ha scritto: rocco tra poco devo andare a prendere i figli a scuola,caso mai stasera giochiamo a dopo Clicca per allargare... Va bene ... vado a pranzo ... a dopo ...
GekkoCorp Forumer storico 28 Ottobre 2011 #23.826 FibMaster ha scritto: bad posta le grassone..che fanno peso..!!! Clicca per allargare... Devono scendere di più, zio leder... ci penso io e rincaro la dose
FibMaster ha scritto: bad posta le grassone..che fanno peso..!!! Clicca per allargare... Devono scendere di più, zio leder... ci penso io e rincaro la dose
papino58 alias IL GLADIATORE 28 Ottobre 2011 #23.827 ...c.azzo, si è fermato proprio su una mm che uso, e passava esattamente a 555, ora la cancello dal grafo così scende a chiudere il gup a 300!!!!
...c.azzo, si è fermato proprio su una mm che uso, e passava esattamente a 555, ora la cancello dal grafo così scende a chiudere il gup a 300!!!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Ottobre 2011 #23.828 WS-Trader ha scritto: Devono scendere di più, zio leder... ci penso io e rincaro la dose Clicca per allargare... non ti impegni abbastanza ... devono scendere di più ...
WS-Trader ha scritto: Devono scendere di più, zio leder... ci penso io e rincaro la dose Clicca per allargare... non ti impegni abbastanza ... devono scendere di più ...
GekkoCorp Forumer storico 28 Ottobre 2011 #23.829 Corvo Sfigato ha scritto: non ti impegni abbastanza ... devono scendere di più ... Clicca per allargare... Vabbè... con queste chiudono pure il gap a 14800! P.S. Almeno però le mie e quelle di bad avevano un qualcosa di carino, ma queste... bleah!
Corvo Sfigato ha scritto: non ti impegni abbastanza ... devono scendere di più ... Clicca per allargare... Vabbè... con queste chiudono pure il gap a 14800! P.S. Almeno però le mie e quelle di bad avevano un qualcosa di carino, ma queste... bleah!