Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona non ha negato qui sotto 910 e forse se resta sopra 860 decidera sto pull intanto sto bund deve salire a 98 e gioca con la tosta poi magari faccia quello che deve

ma ke ca...è?Mario ci fa fallire????
1320139979btp.png
buongiorno a tutti.
scusa Daniele il grafico è il future btp italia?
ciao grazie.

bah vabbe la colpa è mia dissi a bad che avrebbe fatto 14800 e lì avrei messo il primo cip ho anticipato e mi tocca soffrire..o stoppare.. mi pareva che sp non se la passasse bene..

e-mini meglio non lo guardo ora ancora viaggia sopra 1202 sotto livello allerta a 1219 perso noi invece siamo sotto e di parecchio altri mesi ci ha solo disorientato meglio guardare krukko che al momento è + in sintonia poi quando stara se vuole a contatto con 1202 e 1191 allora si gli daremo uno sguardo mio parere personale
buon appetito

Ultima modifica:
e-mini meglio non lo guardo ora ancora viaggia sopra 1202 sotto livello allerta a 1219 perso noi invece siamo sotto e di parecchio altri mesi ci ha solo disorientato meglio guardare krukko che al momento è + in sintonia poi quando stara se vuole a contatto con 1202 e 1191 allora si gli daremo uno sguardo mio parere personale
buon appetito
luc potresti essere meno criptico nella tua esposizione? :):p

mesi scorsi e-mini non ci seguiva per poi allinearsi in un attimo per cui se seguiamo lui ci fotte ,meglio vedere il krukko + interessato per le nostre evoluzioni e percorso + adatto ai nostri spero aver chiarito meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto