Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.181 badwolf ha scritto: Il mio short sciagurato ? si, ma non ho avuto le palle di aspettare queste quote... (hai ricevuto il mio pm ? ) Clicca per allargare... Ti ho risposto ...
badwolf ha scritto: Il mio short sciagurato ? si, ma non ho avuto le palle di aspettare queste quote... (hai ricevuto il mio pm ? ) Clicca per allargare... Ti ho risposto ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Novembre 2011 #24.182 daniele64 ha scritto: il fatto è che se c'è inversione perkè le call dic me le fanno pagare tanto??? Clicca per allargare... Boh, puo' darsi che adesso con due colpi ben assestati lo riportano bello in alto... Volevo farvi vedere anche questo: a volte fa veramente paura
daniele64 ha scritto: il fatto è che se c'è inversione perkè le call dic me le fanno pagare tanto??? Clicca per allargare... Boh, puo' darsi che adesso con due colpi ben assestati lo riportano bello in alto... Volevo farvi vedere anche questo: a volte fa veramente paura
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Novembre 2011 #24.184 daniele64 ha scritto: notiziona!!!! estcazzi!!! Clicca per allargare... NOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOO Io ho chiuso il longhetto.. ho recuperato quasi tutto il loss di quello da 330, per oggi mi fermo a riflettere...
daniele64 ha scritto: notiziona!!!! estcazzi!!! Clicca per allargare... NOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOO Io ho chiuso il longhetto.. ho recuperato quasi tutto il loss di quello da 330, per oggi mi fermo a riflettere...
daniele64 Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.185 badwolf ha scritto: NOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOO Io ho chiuso il longhetto.. ho recuperato quasi tutto il loss di quello da 330, per oggi mi fermo a riflettere... Clicca per allargare... pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao
badwolf ha scritto: NOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOO Io ho chiuso il longhetto.. ho recuperato quasi tutto il loss di quello da 330, per oggi mi fermo a riflettere... Clicca per allargare... pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao
ghost dog SNAFU 1 Novembre 2011 #24.186 daniele64 ha scritto: pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao Clicca per allargare... fibo dice 965 080 le quote per uscire casomai crollasse di nuovo ma questo è intra..
daniele64 ha scritto: pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao Clicca per allargare... fibo dice 965 080 le quote per uscire casomai crollasse di nuovo ma questo è intra..
Lori Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.187 daniele64 ha scritto: pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao Clicca per allargare... Pensi possa arrivarci oggi?
daniele64 ha scritto: pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao Clicca per allargare... Pensi possa arrivarci oggi?
daniele64 Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.188 Lori ha scritto: Pensi possa arrivarci oggi? Clicca per allargare... Quién puede saber mi querida!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Novembre 2011 #24.189 daniele64 ha scritto: pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao Clicca per allargare... Grazie Dani, ma poi mi son proprio rotto le balle, son stanco e tra poco vado un po a riposare... non ho piu' l'eta' per tirare tardi la notte Curiosita' : da dove ti viene fuori quel 270 ?
daniele64 ha scritto: pensavo aspettassi i 270 ma va bene così lo stress è stato tanto ciao Clicca per allargare... Grazie Dani, ma poi mi son proprio rotto le balle, son stanco e tra poco vado un po a riposare... non ho piu' l'eta' per tirare tardi la notte Curiosita' : da dove ti viene fuori quel 270 ?