Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma che è successo?
un consiglio...non voglio ptretendere di insegnare niente a nessuno...qui c'e' FIBMASTER e altri che son molto ma molto meglio di me....io un future spx ( almeno daily )con una 10 ma e un minimo di bollinger me lo terrei sotto....vedi il movimento di oggi e guarda cosa e' successo anche qui quando ha perso la median BB;):ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco qui la situazione che a meno di una fortissima ripresa potrebbe portare il mercato sotto il minimo del 23 settembre entro gennaio. Direi 9000 punti di mib.

Settimana decisiva per L' Italiota.

faranno la Patrimoniale e si papperanno anche quella. Son degli Incapaci assoluti. Incapaci è dir poco.


PS. i GRAFICI SONO IL 60,30, 15 MINUTI. TUTTI E 3 CON LA DIVERGENZA RIALZISTA
 

Allegati

  • 2 Novembre 2011.GIF
    2 Novembre 2011.GIF
    9,3 KB · Visite: 361
  • 2 Novembre 2011 mm9-21.GIF
    2 Novembre 2011 mm9-21.GIF
    10 KB · Visite: 362
  • 2 Novembre 2011 mm16-64.GIF
    2 Novembre 2011 mm16-64.GIF
    13,1 KB · Visite: 356
  • 2 Novembre 2011 mm16-64 del 30 minuti.GIF
    2 Novembre 2011 mm16-64 del 30 minuti.GIF
    12,3 KB · Visite: 364
  • 2 Novembre 2011 mm16-64 del 15 minuti.GIF
    2 Novembre 2011 mm16-64 del 15 minuti.GIF
    15,3 KB · Visite: 368
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
notasi che di tutto il movimento di oggi, arriviamo a 655 ci facciamo 200 pt in su e per ora veniamo respinti dal 38% a 875, oh magari lo passa (ha anche ricnosciuto la mm5 sul 15 min)
 

bipop-pe

Forumer storico
Con l' apertura di stamane e questa ulteriore discesa stanno CREANDO una divergenza rialzista tra l' RSI ed i prezzi MA .... se le medie daily 9-21 incrociano al ribasso oggi è il segnale , a mio parere, che si continuerà a scendere. Ora la mm 21 stà a 15887 e quindi penso proprio che si scenderà fno a fine mese come l' anno scorso.
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D Ed ora un plauso a Papandreu che l' ha posto in quel posto alle banche tedesche e francesi :D:D:D

Il sarcofago e la culona hanno fatto troppo i furbi e lui li ha castigati per bene.

Avessimo noi gente così al governo dell' economia..

le nostre banche sono le più SANE del mondo altro che pall..
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Con l' apertura di stamane e questa ulteriore discesa stanno CREANDO una divergenza rialzista tra l' RSI ed i prezzi MA .... se le medie daily 9-21 incrociano al ribasso oggi è il segnale , a mio parere, che si continuerà a scendere. Ora la mm 21 stà a 15887 e quindi penso proprio che si scenderà fno a fine mese come l' anno scorso.


le mie mm a 15 minuti dicono rialzo o laterale
stanno ferme a 15000 e la 5 gg punta al rialzo

poi sai si vive sulle notizie
 

bipop-pe

Forumer storico
le mie mm a 15 minuti dicono rialzo o laterale
stanno ferme a 15000 e la 5 gg punta al rialzo

poi sai si vive sulle notizie
Un saluto speciale a te che sei tecnicamente fortissimo. Quelloche mi preme sottolineare sono le medie giornaliere 9-21, Sono troppo distanti perchè oggi non incrocino al ribasso e questo per me è il segnale che hanno girato il mercato per il medio e quindi faranno solo dei pull. Sono realmente pessimista poichè abbiamo, e non dobbiamo dimenticarlo mai, l' AIUTINO dei nostri ministri dell' economia ed in particolare di trentamilioni di morti di fame e del Pavone


ps. Anche oggi resto flat e vi saluto. Non mi fido.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto